creakiara (16-07-2015)
creakiara (16-07-2015)
Alessandro ha una maestra principale, una che fa Tecnica, Geografia, Informatica e Tecnologia, una di Religione, uno di Educazione Fisica e una che fa da sostegno ad un bambino, ma che poi è tanto cara con tutti.
Federico ha due maestre principali, una di Arte, Inglese e Musica e una di Religione.
Ilenia avrà due maestre, una di sostegno per un compagno di asilo e una di religione.
Sto messa bene?
Ecco non avevo tenuto conto di ginnastica e delle insegnanti di sostegno... mia figlia alla materna non ne hanno, almeno non nella sua classe.
Bellissimi gli schemi di Anastasia!!!
Io sono ancora parecchio indecisa...per fortuna c'è ancora tempo! Le mie maestre sono 4 più quella di religione.
Marta poi ti andrebbe di condividere anche con noi le istruzioni che ti ha dato Tulla per confezionare i segnalibri come i suoi?
Cara Marta ti rispondo qui poiché l'altra discussione è chiusa! Mi laureo in Ecomina e Commercio alla triennale, sono un po' in ritardo ma con il lavoro e i miei precedenti studi (ho fatto il linguistico alle superiori) l'economia e la matematica non erano il mio forte!
Ti ringrazio moltissimo per avermi fatto vedere il fizzy con la toga è carinissimo dovrò chiedere a Natalia se è possibile averne uno di dimensioni minori!
Eccole:
Metti che i segnalibri sono lunghi 10 cm, io ho preso un bordo da 20 cm piegato a metà; l'ho ricamato (solo da una parte perchè volevo una cosa semplice semplice) e ci ho stirato dentro due pezzi di flisellina da 10 cm l'uno. L'ho chiuso con una specie di imbastitura su tre lati, e prima di chiudere il quarto ci ho infilato dentro un pezzo di lucido.... non so se ti ricordi quei fogli che si scrivevano e poi si appoggiavano sul proiettore........
Così gli ho conferito un po' più di rigidità, ma anche solo con la flisellina ti assicuro che andava bene.
Figurati è stato un piacere, spero che troverai il tempo di partecipare a questo SAL!
Per la laurea... se nel frattempo lavori è normale andare per le lunghe! Io ho sempre ammirato chi riesce a finire nonostante il lavoro, la maggior parte lascia perdere quindi non mollare.
E anche gli studi fatti prima sono importanti, se devi recuperare anche le basi ci metti il doppio del tempo a prepararti, soprattuto per materie come matematica. E io ne so qualcosa...
Poi guarda, tutte le mie amiche e conoscenti iscritte a materie scientifiche (economia, biologia, farmacia, ctf...) si sono ritrovate alla fine con tutti gli esami di mate ancora da dare e la tesi già pronta (una di queste ha pure tentato di convincermi a fare l'esame al suo posto nonostante io fossi 4 anni più piccola!). Quindi non ti deprimere più di tanto, è perfettamente normale.
Io non sono normale quindi in matematica ci ho preso la laurea, ma se mi fossi iscritta a giurisprudenza (per dirne una delle tante) sarei all'università ancora adesso e ho 12 anni più di te!
Si carissima segnano pure tra le partecipanti.
Pensò che userò un nastro Aida già pronto e piegato in due.
Potrei chiedere che vengano messi in un unica pagina o post o discussione gli schemi già proposti fin ora?così che possano esser visti nn solo dalle altre iscritte ma anche dalle curiose????
martac (16-07-2015)
Segnalibri