Per motivi personali vorrei ritirarmi dal sal. Buon proseguimento!
Ho comprato un pezzetto di bordo aida per valutare i segnalibri e capire se farli con quello o con la tela libera... ma anche i vostri erano di soli 27 crocette in larghezza?! O esistono bordi con quadretti più vicini? Perchè in alternativa c'è un bordo largo il doppio ma è troppo per un segnalibro...
Elda mi spiace tantissimo, spero niente di grave.
Scusate se sono poco presente ma sono in ferie... accendo raramente il pc. Rientro in ufficio il 7 settembre, quindi se a inizio mese non ci sono non vi preoccupate, appena rientro al lavoro aggiorno tutte le iscrizioni. Mi raccomando nel frattempo confermate se avete deciso di partecipare!!
ciao a tutteeeee!!!Allora da dove comincio??
E' da tantissimo tempo che non entravo più sul forum e oggi finalmente sono tornata!!
Sono strafelice che la mia idea iniziale del regalino alle maestre sia diventato un bellissimo sal.
Vorrei chiedervi se posso partecipare visti i tempi lunghi e la grande libertà di scelta su come realizzare il segnalibro.
Vorrei farne quattro una per ogni maestra (mio figlio va alle elementari) personalizzati con il nome di ognuna
Grazieeeeeeeee
Ciao racine! Ma certo che puoi partecipare! Grazie per aver avuto questa bellissima idea l'anno scorso!
Ora sono da cellulare ma da settimana prossima sarò al pc e potrò aggiornare la lista.
Intanto buon week end a tutte!
Buongiorno a tutte!!!
Rieccomi al pc! Ho aggiunto racine alle partecipanti, vi aspetto numerose per l'iscrizione!! Fatevi avanti!
Ok, mi iscrivo anche io!!! Anche se il figlio grande all'ultimo anno di scuola materna ha cambiato di nuovo tutte le maestre!!!
Mi sa quindi che mi dedicherò alle educatrici dell'asilo nido... anche perché (pare) io abbia vinto di fare parte del comitato genitori!! Siccome non avevo abbastanza impegni...
Ho già una mezza ideuzza... devo solo capire le dimensioni. Comunque penso che partirò a fine ottobre, dopo il Battesimo della Patata! Quindi perdonatemi fin da subito!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Cambiate tutte??? Evviva la buona scuola.
Anche la mia al terzo anno di materna ne ha cambiata una su due, per fortuna la nuova maestra di ruolo è arrivata il primo giorno ed è molto brava. Ma comunque potevano anche aspettare l'anno prossimo a spostare la maestra che hanno avuto per 2 anni. Certe cose sono proprio assurde. L'anno scorso per una sostituzione di maternità ne hanno cambiate 3!!!
Non preoccuparti, anche se inizi il secondo mese va benissimo.
Ti aggiungo subito in prima pagina!
Consolati: il mio va in una scuola privata! Del resto le maestre sono giovani e sono andate tutte in maternità...
E io non posso dire niente: al lavoro da me, nel mio settore siamo andate in maternità in 3 a distanza di 1-2 mesi una dall'altra!!! A certe "epidemie" non si comanda!!!
Comunque grazie: spero di riuscire a partecipare, almeno con un segnalibro!
Per il progetto devo postarlo qui, una volta scelto?
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Segnalibri