martac (19-02-2016)
Finito di ricamare anche il secondo segnalibro!! Devo ammettere che queste frasi stanno iniziando a stancarmi (odio il punto scritto già di mio quindi... ) ma mi faccio coraggio...ne mancano solo più due
martac (19-02-2016)
Brava Michela!
Sono bellissimi questi tuoi segnalibri, ma le iniziali con le farfalline da dove le hai prese?
Io non ho ancora fatto una scritta... devo iniziare a preoccuparmi?
miky_79 (19-02-2016)
Grazie!
L'alfabeto con le farfalle l'ho trovato gironzolando in internet e poi l'ho postato qui. Me ne sono innamorata appena l'ho visto e ho saputo subito come sfruttarlo
martac (19-02-2016)
Sabato sera ho ripreso in mano i segnalibri... due gugliate per la scritta sul retro ed ero già stufa, ma almeno ho ricominciato! Il prossimo week end mi impegno e poi posto la foto del mio avanzamento!!
Tra l'altro me la sto prendendo comoda perchè i segnalibri sono scesi da 8 a 5.
Ho aggiornato il post delle foto, visto che la mia firma sta diventando chilometrica ho provato a toglierla e sta molto meglio!
Di corsa e da cellulare metto il mio avanzamento di febbraio. Tanto questo week end è bruciato, tanto vale portarmi avanti coi post.
Ho iniziato la prima scritta ma mi sono stufata in fretta così ho provato a iniziare il fizzy prega ma avendo poco tempo non si riconosce granché. Ho messo vicino lo schema.
Secondo voi in arancione si vede? All'idea di rifarlo...
Bello Marta! Si secondo me si vede!
martac (28-02-2016)
Brave, brave!! Ora mi metterò anch'io al lavoro per questo SAL!!! Penso che alla fine ne ricamerò solo un paio (per le educatrici del 2° figlio)... tanto sembra che resteremo utenti del nido ancora per MOOOOLTI anni a venire!!! Almeno altri 3!!! :P
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Meno uno... Ora manca solo più quello per la maestra Rosanna, la mia preferita...l'ho lasciata per ultima così sono più incoraggiata ad andare avanti e a finire...e vi assicuro che non vedo l'ora!
martac (22-03-2016)
Miky bellissimo anche questo! Complimenti!!
Ora immagino quanto sarà bello l'ultimo, e sono curiosissima sul colore!
miky_79 (22-03-2016)
Segnalibri