Nadia,partrecipo anche io!!
No no Paola, Nadia si riferisce a me!!! con 'sto caldo sono indietro con tutto, biscornu compreso ...
@Nadia, se mi vuoi ci sono anche io ... magari finisco le due cose insieme ...![]()
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
paola 70 (03-07-2012)
oh ma Silvana porta pazienza !!! ^_^
non abbiamo ancora fissato una data , visto che l'estate porta sempre impegni aggiuntiivi , se non periodi di ferie ...
ci stavamo pensando ^_^
facciamo cosi' , lo consideriamo un secondo "compito per le vacanze" e ci diamo scadenza per fine agosto ?!?
siete daccordo ?
intanto con calma finite anche il biscornu ^_^ e si, eravate voi le ritardatarie , ma tranquille non vi picchio e non ho neppure aghetti nascosti !!
forza ragazze indecise , che vi metto tutte in lista !!!
baby1264 (03-07-2012), frangiui (03-07-2012), girasole0411 (03-07-2012), giuseppina_f (10-07-2012), liv_ami (03-07-2012), mordicchio (03-07-2012), paola 70 (03-07-2012)
Segnalibri