Ok ,grazie,farò così.
Questo schema è nel mio carrello di casacenina da un po' mi è piaciuto appena visto, non credo di riuscire ad unirmi a voi ho tantissimi impegni e non riuscirei a starvi dietro con le tappe ma appena mi arriva e lo inizio vi seguirò da dietro le quinte e vi mostrerò i miei progressi.
Buon lavoro a tutte.
Complimenti per la scelta dello schema, ma ho alcune cose da portare a termine e poi dovrò dedicarmi al corredino per il mio bimbo !
Sarebbe venuta una bella tovaglia secondo me o qualcosa di simile.
Vi seguo per vedere gli avanzamenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Dai Alisanna, unisciti a noi!!! Anche se parti in ritardo fa nulla...l'importante è farlo insieme!!!!
Comunque questa è la foto del mio schema...
Cara Elisabetta, spero di non offenderti ma la persona che doveva regalarmi questo schema per il mio compleanno ha preferito regalarmi il nuovo Mistery Sal di Passione e Ricamo che sta per iniziare. Mi dispiace doverti abbandonare, ma sinceramente sono molto contenta della scelta della mia amica. Ti seguirò volentieri nella prossima avventura.
anastasia.tatalo (10-09-2014)
A malincuore anch'io devo rinunciare a questo sal,mi è stato chiesto di realizzare un pannello per un bimbo che nascerà a novembre e non riuscirei a eseguire tutti e due i progetti rispettando le scadenze. Questo ricamo ,però,è molto bello e vorrei realizzarlo un po' più in là.
Elisabetta90 (10-09-2014)
Oh caspita....mi dispiace Paola...va bene dai, tranquilla...sarà per la prossima volta!!!
Uh...mi ritrovo qui sola soletta...
Oh mamma solo perché ho scritto che volevo esserci anche io mica dovete scappare tutte si lo so che ho una difficoltà di fondo a portare a termine un sal ma bastava che me lo diceste scherzo naturalmente..............io avrei una proposta lo schema è bello e merita di essere ricamato ma credo che i tempi sono un po' stretti per tutte noi, guarda me sono iscritta praticamente a tutti gli swap di Natale più i regali personali che dovrò preparare di tempo ne resta davvero poco per altro ma mi piacerebbe lo stesso cominciarlo questo schema magari possiamo pensare di realizzarlo non per questo Natale ma mettendo tappe un po' più lunghe e comode così da invogliare a farlo che ne pensi Elisabetta ? si potrebbe farlo?
Segnalibri