Peccato Elisabetta, cmq l'ho notato anche sulla mia tela, guardando il lavoro finito risalta molto di più su quello che ho trovato sul sito cuore e batticuore rispetto al mio
Tranquilla ladypeggy, il ricamo è abbastanza veloce da fare...è che io al momento ho poco tempo altrimenti avrei finito la prima tappa!!!
Ho solo un piccolo problema...nella stoffa che ho scelto si vede poco il bianco!!!!
Peccato Elisabetta, cmq l'ho notato anche sulla mia tela, guardando il lavoro finito risalta molto di più su quello che ho trovato sul sito cuore e batticuore rispetto al mio
Buongiorno ragazze...allora, come siete messe con questo ricamo???
Io purtroppo visto che il bianco non si vedeva ho buttato tutto e lo inizierò di nuovo da capo su una stoffa lilla...in modo che si veda...ma non so quando riuscirò ad iniziarlo...ora mi sono dedicata ad un fiocco nascita e vorrei finire quello prima di iniziare il sal...non so se riuscirò a rispettare la scadenza!!!
Ti dirò di si...perchè ne avevo fatto un bel pezzo...fortuna che ho potuto recuperare la stoffa e usarla per il fiocco nascita!!!
simona91 (27-09-2014)
Per fortuna hai potuto recuperare la tela !!!
Come detto in precedenza inizierò lunedì.
Fino ad ora ho sempre ricamata su tela aida bianca o rossa..
Però, quando dovevo usare colori chiari...facevo sempre una prova senza fermare il filo per vedere se il colore si vedeva o meno.
Oppure faccio una prova su rimasugli di tela...
Io ero stra convinta che il bianco si vedesse...pensavo non si vedeva il marroncino...invece quello avevo provato e ho visto che si vedeva molto bene...mi ha fregata il bianco!!!
Ottimo ladypeggy, allora aspetto di vedere i tuoi progressi...io ricomincio appena finisco il ricamo per un fiocco nascita!!!
Ragazze chiedo il vostro aiuto! non riesco a fare il punto nodi!! Ho visto un video su youtube ma quando vado a tirare si sfascia tutto Voi come fate??? Rivelatemi il vostro segreto!
Segnalibri