Ciao ragazze!!! Io ho già fatto la cornice!!!
E' già aperto il post dove mettere le foto del materiale che useremo per la realizzazione?????
Eeeeeeeeeeeeee ragazze ci manca il bannerinoooooooooooo io li adoro o meglio li metto nella firma per ricordarmi a cosa partecipo, dato che la memoria non aiuta
P.S. Ho già iniziato la cornice davvero molto semplice!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ciao ragazze!!! Io ho già fatto la cornice!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ciao, ho preparato un bannerino semplice semplice per questo SAL, è caricato all'indirizzo che ho incollato.
http://imageshack.us/a/img818/7154/immaginect.png
Io ho usato quelli della legenda! E devo dire una volta ricamata la cornice non è male! Io in genere mi attengo ai numeri che danno!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
vaniglia76 (27-09-2012)
Io ho usato uno sfumato sulle tonalità dell'azzurro!!!!
HO PARTECIPATO A:
vaniglia76 (27-09-2012)
vaniglia76 (28-09-2012)
Ciao Ragazze!
Io come prima tappa ho deciso di fare la cornice,la scritta e i due cappelli! Dove posso mettere la foto?
Lo so che la fine della prima tappa è il 20 ottobre,ma ero ferma con altri lavori e ho portato avanti questa. Ora lascero lei in stand by fino alla prossima tappa!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
vaniglia76 (29-09-2012)
Segnalibri