Ed eccoci ad iniziare il Sal Tralala con uno schema molto carino e soprattutto poco impegnativo ; "la parisienne" insieme faremo il ricamo poi ogniuna potrà confezionarlo come più preferisce creando un peenkeep, un quadretto, un cuscino etc etc
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 maggio.
Il sal si svolgera' in 3 tappe :
1) tappa cornice 16 giugno;
2) torre effel 16 luglio;
3) damina 16 settembre
Partecipanti :
Mindcreativity
Milla
Flaura
Viena76
Frangiui
Girasole
Vaniglia76
Baby1264
Pippiele
Neropanzy
Aledena
Engy1982
Tata1984
veronica
Bannerino
Ultima modifica di alisanna72; 16-05-2012 alle 15:43 Motivo: aggiustamenti post
Scusa la mia ignoranza, ma che cosa sarebbe alla fine?
Si usa solo il punto croce e l'aida, qui?
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Dati i tempi che ci hai dato ...io mi iscrivo. Ciao.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Wow e' davvero meraviglioso...peccato che non posso partecipare, ho gia' esagerato con le iniziative e data la mia "giovane eta'" sul forum non posso...peccato, ma vi seguiro' e molto volentieri.
bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (03-05-2012)
Sai che ti dico? Ci provo anch'io!
E con questo SAL sono a tre ,a cui partecipo nel giro di 15 gg...
Non mi sembra così tanto grande lo schema,
ce la si può fare in 3 mesi!
Domandina:
Per lo schema come si fa?
A presto!
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Segnalibri