bluenady (26-02-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (26-02-2013)
Non ci credo sono riuscita a finire la calza di natale...le mie dita mi hanno ringraziato (e pure i miei occhi)!!!!
Vado a postare la foto!!!
bluenady (26-02-2013)
creakiara (27-02-2013), lidiatara1 (28-02-2013)
buona sera ragazze..si insomma..c'è proprio da rifarsi gli occhi!
Mi dispiace ma questo mese niente ufetti e se va tutto bene non ce ne saranno fino a maggio..
spero che sia la volta buona!
Salve.. ho postato di là il bordo al chiacchierino che avevo finito ad inizio mese! In questo periodo ho avuto davvero di tutto e di più!! Per non parlare di un errore fatale con il mio centro del trittico uncinetto, visto e "non voluto di proposito" considerare perché pensavo riuscissi a "nasconderlo" invece.... man mano che il lavoro andava avanti iniziava a mancarmi un "quadratino"..... ho tirato finché ho potuto ma alla fine ho dovuto cedere e............ scucire!!!!!!!!!!
Sicché, mentre svolgevo quest'ardua impresa, ho pensato di cambiare il punto ai due fiori piccoli... quindi dalla riga 70 in cui ero arrivata, ho scucito tutto fino ad arrivare ca. alla riga 40... più o meno!!!
Non ci posso pensare.... ma adesso sta andando bene!!! Il filet è così... basta distrarsi un attimo ed è la fine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (01-03-2013)
Mi spiace per l'errore...............immagino quanto ti sarai arrabbiata!!!!! Beh purtroppo capita di sbagliare, ma sei da lodare per non aver mollato e a voler continuare nell'impresa!!! Brava, bravaaaaaaaa
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
per me niente ufo a febbraio,spero di fare meglio il mese prossimo...ma ci sono anche le bomboniere per la comunione di mio figlio
avete finito dei lavori meravigliosi!![]()
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Mi dispiace Orange..sfilare cosi tante righe è un po' penosoPerò il lavoro sta venendo benissimo!!!!! Complimenti!!!!!!!
Daniela e' sempre brutto dover disfare giri su giri .. lo so .. eppure il bello dell'uncinetto e' proprio che non e' difficile disfare , con il punto croce si impazzisce °_° ; ed il lavoro rimasto rimane comunque perfetto , tutte le volte che provo a disfare giri ai ferri , poi mi tocca ripartire da zero ...
quindi ... ecco .. insomma , se non altro lo hai fatto con la tecnica che da meno problemi ...
ma io odio disfare °_°
Segnalibri