bluenady (01-05-2013)
Buon pomeriggio! Ho postato qui! Dopo l'inghippo che mi era successo il mese scorso, sono davvero contenta di essere arrivata a buon punto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (01-05-2013)
Ragazze scusate ma io al momento non ho ufi da proporvi...
Quindi come funziona?
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Incredibile! Sono fuori come un balcone!!!!! Ho corso per crocettare un pò sul mio LHN e stamattina mi si è accesa dal nulla la lampadina: mi son dimenticata di postare anche questo mese! Ormai è tardi, ma datemi il tempo di stirare la tela e dopo ve la posto lo stesso, giusto per far vedere che cmq stò andando avanti......me tapina!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
nena77 (03-05-2013)
Buona sera a tutte!
lo so che è tardi, ma ho cercato di resistere al sonno
Eccoci per il consueto appuntamento, vi chiedo di nuovo scusa per il ritardo, ma ci siamo appena sentite con didi ed abbiamo chiacchierato un sacco, oltre che commentato i nostri lavori postati…
Come sempre siamo state unanime sulle votazioni e quindi vi riporto di seguito i risultati di questo mese.
Devo dire che non sono stati postati molti lavori ma complimenti a tutte voi che avete lavorato ai vostri ufo, terminando alcuni ed avanzando altri. Il solo fatto di averci lavorato è una vittoria in se, a prescindere dal voto che ora vi mettiamo…
Aledena : 6 per le due bavaglie, continua cosi che finirai presto lo stock…
Zeuxidia: 6,5 carino il set asciugamani, brava!
Chris70: 7 ci puoi raccontare questo tuo ricamo, che non cappiamo bene cosa sia? Ci hai incuriosite…
Girasole0411:7 sta venendo carino il tuo centrotavola, su che a fine mese lo voglio vedere terminato, manca davvero pochissimo!
Lucia Valeria Aufiero: 7,5 è il primo quadro che vedo di san Pio… originale!
Mordicchio: 8 per la costanza che hai a lavorare ai tuoi Simpsons…
Frangiui: 8,5 Brava sei riuscita a finire il set asilo… è davvero molto carino, brava!
Araleslump: 10, ormai sei abbonata, non puoi deluderci… devi continuare su questa scia di prima della classe!
Orangejuice:10 i tuoi centrini sono strepitosi, meriti un doppio applauso per le disavventure che ti hanno fatto smontare e ricominciare… Evviva la perseveranza!
Comunque, come dicevo prima sono stati postati pochi avanzamenti questo mese, quindi mi raccomando per fine mese vogliamo vedere tutte rispondere all’appello…
Tante si erano iscritte all’inizio e non hanno più né commentato né tantomeno postato avanzamenti… Il bello di questo sal è fare squadra ed incoraggiarci a vicenda, ma se non entrate nemmeno a commentare, è davvero peccato…
Ora lascio la parola a Didi e Nadia per i commenti, e a tutte voi auguro
baby1264 (04-05-2013), bluenady (04-05-2013), didi (12-05-2013), frangiui (04-05-2013), mordicchio (04-05-2013), orange juice (05-05-2013)
wowowowo me felice ahahahah la parte della secchiona per una volta non mi dispiace .....
hanno ragione le giudichesse (neologismo del week ) questo gruppo è bello proprio perche piano piano crocetta dopo crocetta liberiamo i nostric assetti ... io quest'anno facciodi più perchè ho finito il master ma l'anno scorso anche con la tesi piccole crocette le mettevo.
non voglio dire che si debba crocettare semrpe ma non abbiata paure di postare iccolo avanzamenti è bello così qui si deve stare insieme ricamando passo passo non è di certo una gara ...
vabbè ora vilascio perchè sono di pulizie .. sveglia alle 7 piano superiore già sistemato quello sotto lo faccio dopo pranzo tanto la cucina tra poco la insozzo ahaha
un bacio a tutte
lidiatara1 (04-05-2013)
Segnalibri