bluenady (17-09-2013)
bluenady (17-09-2013)
lo sapevo.. lo sapevo..lo sapevo! A forza di rimandare mi sono dimenticata di postare!
rimedio subito
Eccoci qui... Ci è mancato un po' questo appuntamento di fine mese! È ci siamo fatte anche attendere stasera....proprio imperdonabili siamo!
Innanzitutto complimenti a chi ha lavorato nonostante il periodo estivo, io è lidia abbiamo deciso di premiare in pieno chi ha apportato gli avanzamenti ai propri UFO.
grazie a blunady per l'opportunità e per la fiducia, vi adoro e credo che anchè lidy è dello stesso parere.
Io invece sono stata monellina, non ho avanzato con gli UFO anche se è stata una estate molto piena di lavoro e lavoretti, ma che non erano i miei UFO purtroppo.
adesso giungiamo al dunque...
è per me un onore annunciare i voti che spero siano gratificanti anche per voi!
Un bel 10 dalla A alla Z che significa?? Araleslump e Zeuxidia! Naturalmente, brave davvero! Adoro parolin, ma anche il pannello invernale non è niente male;
il 9 e 1/2 va alla nostra cara mordicchio, per il lavoro simpaticissimo che sta eseguendo;
Abbiamo due bellissime tovagliette dmc finite, mi sono piaciute tanto e quindi un bell' 8 a girasole0411 e chiarontna! Proprio belle!
È un 7 per Sonia anche se sono cecata e non sono riuscita a vedere molto bene l'avanzamento, ma so quanto sia noioso il mezzopunto quindi premiata per questo! Coraggio!
per le altre me è lidia compresa un bel graziatone!!!! Per il prossimo mese ci aspettiamo il recupero...dai cela possiamo fare!
Adesso vado a nanna altrimenti domattina mettono un voto di demerito a me le maestre dei miei figli per non accompagnar li a scuola...bacioni alla prossima con affetto!
bluenady (03-10-2013), girasole0411 (03-10-2013), liv_ami (11-10-2013), mordicchio (03-10-2013)
didi (05-10-2013)
didi (05-10-2013)
didi (09-10-2013)
mannaggia, avevo scritto dopo i voti e non so cosa sia successo, ma non è stato postato.... comunque sia, davvero complimenti a tutte per i lavori postati, che siano finiti o no, importa poco, l'importante è che lo prendete in mano e lo portate avanti!
siamo sempre felici di poter ammirare i vostri avvanzamenti e fiere dei vostri risultati! Grazie per averci scelte come compagne d'avventura!
vi voglio a tutte un sacco di bene! è bello divertirci assieme...
didi (09-10-2013), girasole0411 (06-10-2013)
Segnalibri