Chiaranonta (06-01-2013)
si si se ci sono funghetti li prendo volentieri ..... ieri sera sono andata ancora un po' avanti ma per postare la foto aspetto gli ultimi avanzamenti di questa sera. oggi non ho ricamato ero a pranzo dalla nonna (87 anni) e dal nonno (94) poi a casa a fare faccende ed essndo a dieta mi devo per forza occupare anche del pranzo da portarmi al lavoro che tedio essere cicciotti in più domani pure nuoto ....
Chiaranonta (06-01-2013)
che bello, riparte questo sal così divertente!! brava nadia!
non mi sembrava di averlo confermato ma comunque ci sono molto volentieri con voi di nuovo per quest'anno, e stavolta... niente sorprese.... almeno spero!!!
mi sa che però inserirò qualche foto anche io, se no i cassetti continueranno a riempirsi di ufi...
mamma mia siamo già al 6...
sarà una bella avventura!
bluenady (09-01-2013)
Guarda, io non sono proprio un'esperta, però in genere sull'aida 55 uso due fili, perchè con uno rimane un po' vuoto; per l'emiane anche io avevo paura al primo lavoretto in cui ho dovuto contare i fili, però è facile prenderci la mano, dopo due o tre tappe di lavoro l'occhio corre da solo al buchetto giusto per l'ago; certo che il tuo è un lavoro impegnativo, forse per iniziare con la tela a fili contati ti conviene qualcosa di più semplice. A presto!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
creakiara (07-01-2013)
Avrei anch'io qualche ufo da portare a termine, ma sono ancora in tempo per iscrivermi? Ma lo dico adesso che potrò lavorarci solo tra qualche mesetto per adesso non riuscirei a farcela!!! Che dite mi volete lo stesso?
P.S. Nadia mi sopporteresti anche qui?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (09-01-2013)
frangiui (09-01-2013)
Nel week end carico foto del lavoro finito ...e spero di caricare una fotina con almeno due / tre crocettine già messe su tela!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
bluenady (09-01-2013)
Direi che più siamo più ci si diverte ... e poi voi due mi fate morire dal ridere: mi fate nn pensare a tutto quello che dobbiamo subire quotidianamente ...
frangiui (09-01-2013)
E' vero che dopo un pò si prende " occhio" e il lavoro diventa automatico anche lì. Io ho iniziato a ricamame il lino con un mirabilia. Però ero anche un pò incoscIente!! Il risultato è comunque migliore con l'emiane, io uso sempre 2 fili.
SIII! più siamo e meglio è .. soprattutto
per me: Se non posto magari nella folla non se ne accorge nessuno!!!
ciao aimiy
creakiara (09-01-2013)
Segnalibri