bluenady (12-01-2013)
bluenady (12-01-2013)
Ragazze devo fare le mie scuse pubblicamente ad araleslump quando ho visto i suoi ufo gli ho fatto i miei complimenti in un mp e gli avevo chiesto lo schema del bosco ma da ignorante non sapevo che fosse di Parolin e che i suoi schemi non si possono scambiare, Scusami cara ho ancora molto da imparare.
Qualcuna di voi mi sa dire dove si possono trovare questi schemi? cioè non solo di questo autore, cioè come si fà a sapere se uno schema è non scambiabile?
creakiara (13-01-2013)
Ciao a tutte il 31 dicembre ho fatto un fioretto di cercare di terminare più ufo possibili...io sono come aimiy...ho di tutto e di più in tutte le salse...uncinetto, punto croce, ferri AHHHH...non saprei nemmeno da che parte iniziare...quindi volevo chiedervi se posso unirmi al vostro gruppo...grazie![]()
Ragazze io a breve posterò un mio ufo.............il tempo di finire qualche altro lavoretto in corso ed arrivoooooooooooooo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Io invece sto ricamando il punto scritto delle fatine: ho finito un'altra stanza!!!spero x fine mese di averlo finito finalmente tutto ...
![]()
ciao ragazze ho aggiornato il mio album ufoso ... soprattutto ne ho terminato uno ve lo faccio vedere anche qui sono troppo contenta .. adesso torno a ricamare http://www.megghy.com/forum/members/...co-la-cornice/
Segnalibri