bluenady (01-02-2013)
bluenady (01-02-2013)
buona sera ragassuole..che meraviglia..mi sono guardata a riguardata le foto e che brave!!
Nadi e tutte..sono la discola di turno: non ho ancora fatto le foto ed a questo punto penso che le farò domani mattina con un po' di luce..qualche crocetta l'ho ben messa!!
bluenady (01-02-2013)
Buongiorno a tutte!! reduce dall'influenza (tre giorni a letto ... ) e nn ancora in forma, solo oggi sono riuscita a fare la foto delle fatine ... contavo di finire ma è da domenica che nn riesco a fare nulla ... che schifo ...
Comunque ho postato la fotina di là ...
bluenady (01-02-2013)
eccoci al momento più atteso per tutte voi!!!
chi ha avanzato è stata davvero brava e sappiamo che il tempo ci è sempre più tiranno, quindi per i vostri super lavori, con lidia che da poco ci siamo sentite, abbiamo deciso di fare questa classifica....
partiamo dal più basso...
6- per aledena, il tuo papavero è bellissimo non vediamo l'ora di ammirarlo incorniciato...forza!!!!
6 e 1/2 per stefy e nena77
7 per liv-ami e tary, carini gli scalda mani...
7 e 1/2 mordicchio, i tuoi biscornu sono una meraviglia, ho votato anche l'assemblaggio.
8 chiaranonta, sta venendo davvero carino!!!
9 e 1/2 per......aimy!!!! che bello il tuo ricamo, quante sfumature.....
10 per araleslump, qui abbiamo votato i vari avanzamenti, e anche l'assemblaggio per ciò che era finito, brava.... ok vi dico la verità.....mi ha corrotto...scherzo
spero che tutte voi siate rimaste contente, è carino vedere i vostri lavori e mettere dei numerini...lo sapete che è solo un gioco giusto per rendere meno monotono il nostro avanzamento ufo!!!
mi raccomando la fine di febbrai è vicina, alla prossima vi invio un bacione a tutte... ciao
bluenady (02-02-2013), Chiaranonta (03-02-2013), lidiatara1 (02-02-2013), liv_ami (03-02-2013), mordicchio (02-02-2013), nena77 (03-02-2013), Stefi (02-02-2013)
Chiaranonta (03-02-2013), didi (02-02-2013), lidiatara1 (02-02-2013), liv_ami (03-02-2013), nena77 (03-02-2013)
che ragazze lavoratrici ..vi ho seguito braveeee..io postero' la foto del mio jardin prive che tentero' con voi di finirlooo...e il calendario di creek...speriamoooooooo..
Buongiorno a tutte!
E' vero che per le 3 prime, i lavori postati sono avanzati e/ finiti in modo bellissimo! Come ha detto didi abbiamo considerato anche l'assemblaggio che richiede tempo almeno quanto il ricamo stesso....
Devo dire che abbiamo visto anche lavori originali in questi ufi, come i fiori di tary e il winnie di stefi. Comunque sia, ogni lavoro merita di essere completato e siamo qui per questo, vero??
Nell'elenco, non abbiamo tralasciato il voto per la cara didi, ma lei è troppo umile per scriverlo qui ... Siccome ha avvanzato su tanti ufi allo stesso tempo, le ho messo un bel 8,5
Io mi sono accontentata per gennaio di postare le mie foto iniziali, ma questo mese conto di mettere più che qualche crocetta e cercherò di finire qualcosa, quindi su, anche voi altre,
al lavoro!!! e:maglia:
buon weekend a tutte
Bravissime ragazze............io purtroppo ho avuto difficoltà a pubblicare le foto in tempo. Adesso proverò a farlo dal lavoro!!!! Bravissime a tutte coloro che hanno lavorato!!!!
vado a vedere le vostre foto!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri