aledena (02-02-2013), lidiatara1 (04-02-2013)
Grazie alle nostre care giudici e congratulazioni a tutte....mettere anche poche crocette è già un risultato...lo scopo è proprio quello di riprendere i lavori abbandonati...perciò...bravissime a tutte!
aledena (02-02-2013), lidiatara1 (04-02-2013)
lidiatara1 (04-02-2013)
lidiatara1 (04-02-2013)
Congratulazioni ragazze!!!! E brave a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie alle nostre giudici e un bravissime di cuore a tutte voi! Il tempo è quello che è ma son contenta di aver messo qualche crocetta in più sui miei lavori....alla prox scadenza!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
lidiatara1 (04-02-2013)
lidiatara1 (04-02-2013)
lidiatara1 (04-02-2013)
Salve ragazze...
Dopo 4 giorni trascorsi fuori eccomi di nuovo qui...
Non sono riuscita a completare Minnie ma manca veramente pochissimo...
Il giorno che ho postato la foto ho finito tutto il ricamo ma poi il viaggio mi ha
portato via parecchio tempo e così ora sto ultimando il punto scritto...
Spero di finire in un paio di giorni anche perché devo finire gli altri Ufo...
Baci a presto...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Salve ragazze... Come non detto...
Ieri ho finito il mio Ufetto di Gennaio, ma visto che non avevo a portata di mano
la macchina fotografica non ho potuto postare la mia foto... Avevo solo il cell
e visto che al momento non abbiamo un app non sono riuscita a caricare la foto...
Perchè non firmiamo una petizione per farla creare?
Credo che sia veramente un ottima idea infatti ho letto questa discussione
http://www.megghy.com/forum/f61/app-...tml#post647934
A breve posto la mia foto...
Un a tutte...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Segnalibri