lidiatara1 (04-05-2013)
Comincio per ringraziare le nostre giudici che fanno un gran lavoro per tutte quante noi!!!!! Che bel voto.............grazie!!!!
Beh anch'io certe volte riesco a fare poco.............un mese è davvero poco contando che si partecipa a SAL, SWAP, RR ed anche regali extra per amici e parenti.....................ma la compagnia fa sempre piacere di ognuna di noi!!!!
E adesso si riparte per il prossimo mese....................io conto di fare il set per l'igiene sempre per l'asilo e completare definitivamente il primo set (poi ne avrò da fare altri 3 uffffffffffffffffffffff) e con questo non mi rimane che augurare a tutte quante noi una bella "ufata mensile".
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
lidiatara1 (04-05-2013)
bluenady (04-05-2013), frangiui (04-05-2013), lidiatara1 (04-05-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (04-05-2013)
Evelyn Szepes (24-02-2014), lidiatara1 (07-05-2013)
come sempre un grande grazie alle nostre giudici , fate un lavoro grandissimo !! ^_^
Vorrei poi complimentarmi con tutte coloro hanno fatto avanzamenti e chi ha proprio terminato il lavoro !! brave brave brave !!!
Vorrei poi aggiungere un'ultima cosa , un voto ^_^
Cara Lidia , tu questo mese hai finito una bellissima ghirlanda ed una borsa portalavoro molto impegnativa e anche a nome di tutte le altre partecipanti , ti assegno di nuovo un bel 10 !!!
e aspettiamo di vedere la prossima meraviglia di Didi ^_^
lidiatara1 (06-05-2013)
Si Nadia confermo anch'io il voto!!!! Il 10 è più che meritato!!!!!
HO PARTECIPATO A:
lidiatara1 (06-05-2013)
Ringrazio di cuore le giudici per il bel voto che mi è stato assegnato! La costanza premia ed io non demordo! Oramai devo finire questo trittico nel più breve tempo possibile perché è proprio da tanto che me lo trascino dietro!!
P.S.: Complimenti a tutte per i vostri lavori!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
lidiatara1 (06-05-2013)
Grazie per il mio voto, sto migliorando...Il mio lavoro è un Michael Powell che si intitola "Greek window" me l'ero fatto regalare per il Natale di 2 anni fa. Devo dire che avete ragione non si capisce un gran che, dovrebbe essere una finestra con un vaso di fiori bianchi. Pensate che il disegno si capisce meglio in foto che in tela...Buona giornata
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
lidiatara1 (06-05-2013)
complimenti a tutte,soprattutto per la costanza nell'avanzamento
mi sono dimenticata di postare i due ufetti che avevo finito ma ero molto impegnata con la Comunione di mio figlio e relative bomboniere (che ho dimenticato di fotografare!),ma questo mese ci sarò anch'io!
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
lidiatara1 (07-05-2013)
Segnalibri