didi (04-06-2013), lidiatara1 (03-06-2013)
didi (04-06-2013), lidiatara1 (03-06-2013)
Wow un bel 9................che bello!!!! Grazie mille per questo sal, riesco davvero a finire i miei ufetti!!!!
Per il prossimo mese credo che non riuscirò a fare niente sono indietrissimo con due sal per cui credo di dedicarmi a quelli!!!! Vi seguirò lo stesso e parteciperò prossimamente, mica ho terminato tutti i miei ufetti!!!!! Uhahahahaahahahahahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
lidiatara1 (04-06-2013)
Ragazze ma vi rendete conto che niente niente, abbiamo quasi trascorso metà anno insieme??? Che bello!
lidia ti ringrazio per aver postato tu ciò che insieme abbiamo valutato non c'erano dubbi sui voti, sono spettacolari questi lavori, il prossimo mese spero solo di vedere il mio nome con un bel 10 accanto, ma non per il 10 si intende ma perché magari ho trovato il tempo di finire o portar i avanti qualche ufetto....
siete bravissime tutte! È la vostra costanza è stata premiata, brave alla fine dell'anno le nostre casa saranno più ricche di capolavori! Forzavogliamo vedere le vostre opere anche il prossimo mese, un abbraccio ricamo so a tutte.... Vvb!
bluenady (04-06-2013), lidiatara1 (04-06-2013), liv_ami (05-06-2013)
liv_ami (05-06-2013)
Un grazie di alle nostre giudici e un abbraccio a tutte le partecipanti ... e complimentissimi!!! ... e adesso a crocettare per il prox appuntamento mensile!
lidiatara1 (05-06-2013)
lidiatara1 (05-06-2013)
Ragazze, questo mese devo per forza mettermi sotto anch'io....é una vita che non posto un avanzamento...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Queste giudici sono state davvero larghe di maniche con il mio voto! Non so mica se me lo merito davvero cmq grazie di cuore! Speriamo di riuscire a finire questo benedetto ufo......che nel frattempo se ne sono aggiunti altri.....eheheh materiale x il prox anno!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Segnalibri