bluenady (04-11-2013), lidiatara1 (31-10-2013)
Sai che mi hai ricordato un ufo natalizio..............ha proprio un anno esatto!!! L'avevo iniziato lo scorso natale per farlo come regalo natalizio...........ma l'avevo appena iniziato ed abbandonato!!!!
Quasi quasi lo vado a cercare e faccio due cose utili in una...................completo un ufo e realizzo un regalo natalizio!!!
P.S. Ovviamente per il prossimo mese!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (04-11-2013), lidiatara1 (31-10-2013)
ciao ragazze ... scusate la mia assenza ma ottobre non è stato un ottimo mese .. hannoc hiuso l'ospedale dove lavoro e ho dovuto spostarmi in un posto meno comodo .... ho ricamato cose che non erano UFO perchè sono in ritardo ahahah e quindi mi merito 0 per il mese di ottobre ma per novembre tremate perchp VOGLIO finire il bosco di Parolin hihih un bacio a tutte
bluenady (04-11-2013)
Bravissime tutte coloro che sono riuscite a finire/portare avanti i loro ufi!! io sono in alto mare: xò ho un paio di ufi natalizi dell'anno scorso che mi piacerebbe terminare ... direi che il mese di novembre sarà dedicato a loro ... e ai regalini di Natale!
bluenady (04-11-2013)
Chiedo scusa a tutte per l'assenza, prometto che in novembre cercherò di darmi da fare anche se Natale si avvicina e mi chiama coi vari lavoretti del periodo! Complimenti a tutte le saline che proseguono il cammino imperterrite!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
bluenady (09-11-2013)
Ciao a tutte!
Come detto di là nel post delle foto, vi chiedo scusa a tutte per la mia assenza di questo mese e per non aver postato i voti di ottobre... mi sono lasciata prendere dagli eventi ed il mese è volato prima che io me ne accorgessi...
Comunque si sta avvicinando natale, e si sa che a natale diventiamo tutti piu buoni! Quindi mi perdonate, vero?
Oggi, ho fatto il solito file con le foto postate sia a fine mese scorso che questo, e sono arrivata a questa conclusione, che i lavori che ci avete fatto vedere, tutti, indistintamente, meritano un voto d'eccezione...
Quindi, udite udite, per ottobre e novembre, abbiamo deciso, ovvero, ho deciso, perche didi non voleva auto valutarsi, dicevo, ho deciso, che tutte,
didi, mordicchio, e stefi,
che non avete mollato, come molte di noi, me compresa, vi meritate un bel 10/10!
Sono sicura che tutte le altre saranno d'accordo con me e si congratuleranno con voi per i progressi e lavori fatti, siete state bravissime e velocissime, complimenti a tutte e 3 quindi, da parte di nadia e mia!
Ci rimane un mese per terminare l'anno e si comincia a pensare al sal del prossimo anno...
Terminiamo questo 2013 in bellezza, vi aspettiamo tutte con nuove meravigli ed avvanzamenti strepitosi per fine dicembre... io sarò in Francia dai miei, ma connessa, cercherò di tener fede all'appuntamento mensile per festeggiare con tutte voi la fine del 2013 e l'inizio del 2014...
Buona serata a tutte, e buone xxx
bluenady (03-12-2013), didi (03-12-2013), mordicchio (03-12-2013), Stefi (03-12-2013)
Daccordissimo della votazione più che meritata dalle salline............hanno lavorato e non hanno mollato!!!!
Beh resta l'ultimo mese..............spero di prendere in mano un ufo natalizio dell'anno scorso e con l'occasione natalizia di finirlo e toglierlo dalla scatola ufosa!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (03-12-2013), lidiatara1 (03-12-2013)
didi (04-12-2013)
mi dispiace tanto di essere sparita ma da ottobre ho avuto un periodo parecchio incasinato hanno chiusol'ospedale dove lavoro e avevo un po' diniziative da finire in sostanza non ho messo crocetta agli ufo ma ho fatto altre cose mi spiace ... sono passata per augurare a tutte un buon natale e un felice anno nuovo pieno di crocette
bravissime tutte ..io aihme sono stata la pecorella nera ...cmq vi auguro a tutte voi un felice natale ..buone feste ragazzeeeeeeeeeeeee
Buone feste anche da parte mia!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri