che delizia!!!!:tidoilcuore:hai un'ottimo gusto!!! Ne ho qualcuno anch'io da fare. Proverò a copiare qualche tuo lavoro.
Visualizzazione Stampabile
che delizia!!!!:tidoilcuore:hai un'ottimo gusto!!! Ne ho qualcuno anch'io da fare. Proverò a copiare qualche tuo lavoro.
ma grazie Anna
alla fine adoro il silk ^_^
mi piace finire tante cose con quei fiori !!!
qui mi manca davvero poco solo le foglioline e alcune perline ma il piu' e' fatto !!
finito mezzo ufo. E' proprio bruttino ma non mi viene in mente niente per migliorarlo. Ho provato a sfilare ma resta il segno e il colore dei fili. Per fortuna è destinato ad una bambina e in piscina avrà vita breve. Ora però non sò come fare l'ospite.:pianto3: MI AIUTATE????? Cosa mi consigliate? Avevo iniziato una coppa con occhi e sorriso con la scritta you are the best ma era piccolissima e anche raddoppiata era insignificante. Se li poso li faccio volare dalla finestra. :help::help::help::help:
dai Anna , almeno lo puoi utilizzare ^_^
forza!!!
anche io ho finito il cuoricino , devo solo assemblarlo ^_^ son indecisa tra un cuscino e un pinkeep ..
che belli i tuoi lavori a silk mi vien voglia di farne uno ...ma i materiali mi sa sn troppo costosi ...
puoi provare con i nastri di organza. Costano poco e si può imparare con quelli. Sandra mi ha regalato alcuni nastri di seta è né stò facendo qualcosa, che spero che mi vengano bene. Lo posterò presto tra gli ufo. Da molta soddisfazione, prova.
beh sè anche l'ospite è destinato alla solita bimba si ci stà puoi sempre rifarci lo stesso schema dellla nuotatrice di sincro con accanto il nome della bimba, lo può sempre usare in piscina, anche se piccolo un asciugamano in più fa sempre comodo.
ciao ciao.