bluenady (02-02-2014)
bluenady (02-02-2014)
Ho fatto un giro nel post dedicato alle foto...brava Nadia l'hai sistemato un modo magnifico,si possono vedere sia i lavori all'inizio sia gli avanzamenti.
Grazie ,è davvero bello.
bluenady (03-02-2014)
ciao ciao anch'io ho fatto un giro di là per vedere i nostri avanzamenti e mi piace questo metodo di poter vedere il prima e il dopo...dieri che siamo state delle brave crocettine uffose.....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (03-02-2014)
bluenady (03-02-2014)
ciao Nadia la caccia è terminata...scovate le teline delle palline di natale....erono finite chiuse dentro una rivista...che testa che ho.....ma nel cercarle ho trovatpo anche altri ufo e altri ricamabili....devo smettere di cercare le cose....mi meraviglio di quanto ho accumulato e pensare che sono solo due anni che mi dedico al punto croce....non oso immaginare come sarà il mio armadio fra qualche anno.....
insieme alle teline per le palline di natale ci sono anche due lenzuolini, da ricamare e da cucire....mi faccio un in bocca al lupo da sola.....adesso vado a aggionare anche l'altro sal....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (21-05-2014)
Scusatemi ragazze, ma mi ritiro dal sal!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri