bluenady (27-12-2013)
bluenady (27-12-2013)
bluenady (27-12-2013)
anche io mi aggiungo poiche l anno scorso nn ho fatto i miei ufo ..domani vi faccio vedere..notte belle
bluenady (27-12-2013)
marialuisa79 (27-12-2013)
bluenady (28-12-2013)
Buona sera ragazze..eeeeh lo so, ho abbandonato un po' tutto il forum. Mi dispiace un sacco, spero di non avere troppe "distrazioni" il prossimo anno.
Quindi, vorrei iscrivermi.
Grazie
bluenady (28-12-2013)
ma bentornata ^_^
corro a iscrivere anche te !!
se vuoi puoi postare le foto direttamente qui , tra poco apriro' un post foto , dove copiero' io le vostre foto postate , in modo siano tutte unite in un unico post per ognuna di voi , e dove si possano vedere al volo gli avanzamenti effetuati , ma se ne parlera' solo e sempre qui !!!
marialuisa79 (29-12-2013), Zeuxidia (29-12-2013)
Se mi volete ci sono anche io ... scusate la mia poca presenza in quest'ultimo mese ma è un periodo un po' così ... spero di riprendere a frequentarvi assiduamente dopo le feste: mi mancate ... nei prox gg faccio un po' di foto e le posto
Ciao tesoro mio! Grazie per aver aperto questo spazio tutto per crocettine laboriose e piene di voglia di xxx insieme... La scadenza offre sempre un tot di stress e quindi condivido appieno la decisione che per il 2014 non ci sia ovviamente non dovranno dimenticare che se vanno avanti con il lavoro per il mese in corso devono cmq postare l'avanzamento, ad esempio premettendo il mio avanzamento del mese di gennaio, sono anche contenta di poter continuare a valutare questi capolavori anche quest'anno e per di più farlo con te, anche se a lidia mi ci ero affezionata e mi ci trovavo bene! Ma sono d'accordo le partecipanti al sal che sia ancora io a visionare il lavoro svolto? Metterò la foto dei miei UFO nei prossimi giorni, per domani ho la scadenza l'ultima con lidia per il giudizio del mese di dicembre, e poi ho tempo di inserire degli altri che da wip o vecchi sal inesorabilmente sono diventati UFO!... Con affetto ringrazio tutte quante voi! Anche se non festeggio natale e capodanno e nessun'altra festa, un augurio voglio farlo a tutti voi che siete sempre così carini con me..... Spero tanto che sia una serena fine dell'anno e che soprattutto possiate nel nuovo risolvere un bel po' dei vostri problemi che vi procurano le ansietà della vita riconoscendo che per nessuno sono poche! Un abbraccio a Nadia lidia e a tutti voi....
bluenady (30-12-2013), lidiatara1 (03-01-2014)
Segnalibri