Non ho lo schema per la federa,anche perchè quello che ho ricamato al centro è uno schema Hinzeit per un quadretto,poi ho aggiunto le rose dei venti prese da Ricamare.
Per la federa potrebbero andare bene solo le rose dei venti.
Non ho lo schema per la federa,anche perchè quello che ho ricamato al centro è uno schema Hinzeit per un quadretto,poi ho aggiunto le rose dei venti prese da Ricamare.
Per la federa potrebbero andare bene solo le rose dei venti.
Chiaranonta (31-03-2014)
Ragazze come sapete Nadia per un po' non ci sarà...ma mi ha raccomandato di dirvi di continuare a lavorare sugli UFO...Io quest'anno non mi sono iscritta ma se avete bisogno di qualsiasi cosa sono presente!!!!
marialuisa79 (30-03-2014), pazzzia (30-03-2014), trudy (30-03-2014)
Paola, questo bordo mi piace moltissimo.
Ottima l'idea di riprendere la rosa dei venti sulla federa.
Complimenti, tu hai finito un UFO io no!
mordicchio (30-03-2014)
Questo mese nessuna xxx per gli ufo ... Mi rifarò prossimamente;
Un saluto ed un pensiero x Nadia
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anna, non ti preoccupare, ti farò compagnia dietro la lavagna...........
aimiy (30-03-2014)
aimiy (30-03-2014)
Uhhh signur...allora ci vuole una lavagna lunghissima![]()
aimiy (30-03-2014)
Segnalibri