ma certo Stefy , come preferisci ^_^
Scusate ..ma questo raffreddore mi ha messo ko..non mi ero accorta che era già stato aperto il sal ufo 2014.....Nadia nei giorni prossimi arrivo con le foto dei miei lavoretti rimasti in sospeso....
perciò aggiungimi alla lista ci sono anch'io!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
wow, quanti siamo, una bella compagnia, il post con le foto dei lavori mi piace molto così sarà più facile individuarli.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ecco lo sapevo sono la sola a non essere entusiasta della cosa!!!! Così è difficile nascondersi..................lo dicevo io che si metteva male con Nadia come giudice!!!!! ^_^
Su via ovviamente scherzo e trovo la cosa più emozionante vedere i nostri progressi!!!!
Metterò al più presto anch'io i miei ufi: Set da cucina e il set asilo di Giulia e per adesso mi fermo qui, poi vedrò!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
mammola (03-01-2014)
Che bello il modo scelto da Nadia per raccoglier le foto...se riesco (ora sono di corsa) stasera metto le mie fotine.
bluenady (05-01-2014)
Ecco i miei ufetti:
il bordo di un lenzuolo da una piazza con schema Hinzeit,
un cuore Blue de Chine,ne ho acquistati 4 e ,finora,ne ho ricamato solo uno,
una striscia a broderie suisse,
Un asciugamano,ho ricamato quello grande,rimane quello piccolo da fare.
bluenady (05-01-2014)
Ed ecco qua il mio ufo, esattamente allo stesso punto dello scorso ottobre, visto che non l'ho neanche tirato fuori dalla scatola; prometto che mi impegnerò, anche perchè ne ho altri in attesa... Buon inizio anno a tutte!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
bluenady (05-01-2014)
Buona sera ragazze! Questi sono i miei ufini.
Allegato 346038Allegato 346039
Sul primo asciughino ricamerò la scritta: Casa è dove si trova il cuore
Per il secondo asciughino ci stò ancora pensando.
I due bavaglini li faccio con i rispettivi schemi di Jours de Fete (DMC 2012)
La stoffina serve per una Cottage cake CCN
Trovo molto più organizzato la nuova gestione delle immagini.
Segnalibri