Mi tentate, caspiterina!
Ma come faccio a stare dietro a tutto?
In realtà avrei due lavori che sto portando avanti in contemporanea e un terzo da terminare ormai da due anni.
Se mi date qualche giorno per organizzarmi con le foto partecipo anche io!
Quando si postano gli avanzamenti per il voto????!!!!!.....
Mi tentate, caspiterina!
Ma come faccio a stare dietro a tutto?
In realtà avrei due lavori che sto portando avanti in contemporanea e un terzo da terminare ormai da due anni.
Se mi date qualche giorno per organizzarmi con le foto partecipo anche io!
bluenady (08-01-2014)
Benvenuta tra noi................in questo sal "alieno"!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
buonasera salline e buona befana a tutte questi sono i miei ufo 2014, tutti lavoretti lasciati in sospeso per dare la precedenza ad altri, spero quest'anno di poterli portare a termine...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (08-01-2014), marialuisa79 (06-01-2014)
e questi sono gli ultimi due......il secondo è il solito quadro a mezzo punto del sal ufo 2013....vediamo se trova fine anche questo....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
In teoria, con i lavori che dovrei fare, potrei partecipare al sal ufo, al sal dei ricamabili ed al wip!
Come stabilire l'appartenenza?
Per adesso ho 2 lavori, uno sta andando avanti ed uno è in sospeso, ma ci sono almeno altre due cose che devo fare per cui ho già lo schema.
Poi ci sono i ricamabili, ma questa è un'altra storia, vero?
Vi saluto, buonanotte.
Stanotte dormirò benissimo......................abbiamo vinto 3-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho messo le foto!!!! Accipicchia che gran lavoro che avrò da fare!!!! Sigh!!!! Per adesso non inserisco il set cucina, vediamo a che punto arrivo durante l'anno!!!
1) Devo fare una tovaglietta per le mani e il sacco porta tutto.
2) Devo fare una tovaglietta per le mani.
3 e 4 foto devo fare tutto tuttooooooooooooooo!!!!
Ultima modifica di frangiui; 08-01-2014 alle 16:51 Motivo: Aggiunte le foto!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (08-01-2014)
io ho gia' iniziato...spero di avere un bel voto hihihih
urca mi son distratta un attimo e voi avete scritto tantissimooooooo
^_^
per chi ha postato : corro a copirare le foto !!
gli avanzamenti si postatno alla fine di ogni mese ^_^
vado a di scriverti !!! ^_^
allora decidi tu cosa vuoi fare qui , i ricambili li mettiamo di la se vuoi , cosa ne dici ?
vado a copiare le foto e intanto mi guardo che lavori avete da portare avanti ^_^
Sonia76 (09-01-2014)
Segnalibri