trudy (07-02-2014)
trudy (07-02-2014)
Ciao a tutte bellissime salline!
No non sono sparita ho avuto solo un po' di impegni e comunque visto che sul mettere un giudizio sugli avanzamenti, ci sono delle novità, più volte mi sono sentita con Nadia per giungere ad una conclusione, stabilito il tutto per i prossimi mesi sarà più facile e quindi speriamo di far ritardo nel postare una nostra valutazione...
ricordo tutte che comunque quello dell'analizzare i vostri avanzamenti,è e sempre rimarrà un gioco!
La novità e' che quest'anno si stilerà una classifica, nel senso che non posteremo più i voti, quelli li mettiamo io è Nadia in privato e voi vedrete postata solo una classifica, tipo campionato di calcio, quindi verrà aggiornata mese dopo mese alla fine dell'anno chi avrà avuto più punti vince il campionato del sal UFO 2014 poi forse succederà anche qualcosa di carino alla vincitrice, vedremo e' tutto da stabilire ma ho già in mente qualcosa, anzi diciamo alle prime tre classificate.... Le votazioni dei vostri lavori per chi ha avanzato sono stati voti compresi tra il 7 e 1/2 e il 10 quindi questa e' la classifica che si è ricavata, il punteggio va dai 3 punti ( con conteggio del 1/2 punto) al NC, (non classificato per il mese) oppure vedete un - (trattìno).
Spero sia tutto chiaro e soprattutto di vostro gradimento!
marialuisa 79.........3
didi.......................3 (mi ha costretto Nadia a autogiudicarmi ditemi se va bene)
trudy....................2-1/2
mindcreativity........2
zeuxidia................2
mordicchio............1-1/2
chiaranotna...........1-1/2
mammola..............1-1/2
aimy.....................1
bluenady...............-
stefy.....................-
liv_amy.................-
girasole.................-
sonia76.................-
daniela69..............-
frangiui.................- ( inserisco sino a quando è nella lista delle partecipanti)
i numeri i sono punti, e' vero che fa un brutto effetto a vederli, ma vi assicuro che il più basso addirittura corrisponde al 7,45 quasi 8 come voto sull'avanzamento, siete state tutte davvero brave!
buon campionato!
aimiy (07-02-2014), bluenady (07-02-2014), mammola (07-02-2014), marialuisa79 (07-02-2014), mindcreativity (14-02-2014), Sonia76 (07-02-2014), Stefi (08-02-2014), trudy (07-02-2014)
non capito che cosa vuol dire il trattino????? Con questa classifica prevedo delle belle battaglie
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
didi (07-02-2014)
Grazie cara Didi
per avere proposto questa novita' e per esser sempre precisa e attenta.
Ragazze voi non sapete ma davvero e' complicato fare il giudice , °_° io mi lascio trasportare dagli effetti scenici ,
per fortuna Didi ha una lunga esperienza in tale ruolo ^_^ e grande competenza .
Spero di migliorare !!
e si, ragazze avete visto che tutto si e' trasformato in un bel campionato da svolgersi in amicizia e compagnia ?!
grazie davvero a tutte voi , brave tutte coloro si son impegnate e un caloroso incoraggiamento alle altre , aspettiamo i vostri progressi !!!
e adesso........ tutte al lavoro !!!
PS: si, lo so, che ti ho costretta , ma partecipi cara Didi e te lo meriti . vedro' di impegnarmi anche io per le prossime scadenze !!!
didi (07-02-2014), mammola (07-02-2014), marialuisa79 (07-02-2014)
didi (07-02-2014)
aimiy (08-02-2014)
aimiy (08-02-2014)
Ho scovato altri ufi :
la madonnina monocolore ,
e " aspettando " di R.parolin di cui ho terminato solo un soggetto ...
è ancora possibile inserirli nel mio elenco ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri