blackbirdknight (23-02-2015)
blackbirdknight (23-02-2015)
Brava Elda!! anche io sto per finire il mio... Baci e buon lavoro a tutte!!
elda (23-02-2015)
Bravissima Elda, è meraviglioso!!!!
Io ho finito il mio Parolin e ho iniziato un asciugapiatti...spero di riuscire a finirlo entro sabato per poi postare tutto!
elda (23-02-2015)
Bravissima Elda,è proprio bello il tuo asciugapiatti.
Bravissime atutte le crocettine operose.
Io sto continuando con il bordo per il lenzuolo,ma il mio avanzamento non sarà un granchè.
elda (23-02-2015)
Bravissima Elda,
i tuoi schemi sono sempre azzeccati e molto ben realizzati.
Quasi quasi mi viene voglia di comprare un canovaccio a tema natalizio per poter ricamare lo stesso soggetto....
elda (23-02-2015)
elda (24-02-2015)
Questo SAL Ufo e' bellissimo! Ma con tutte le belle idee che saltano fuori io rischio di aumentare i lavori!
Per fortuna ora con la ristrutturazione casa/trasloco dalla suocera ecc mi sono portata solo lo stretto necessario, lasciando aghi e tele e fili in qualche scatolone! Mi sa mi sa che prima o poi mi lascerò' tentare da qualche ricavabile (anche perché' senno'...per cosa ho imparato a fare il punto croce col retro perfetto??
Chiara
I miei album
elda (24-02-2015)
Brava Elda! E' bellissimo il tuo asciugapiatti!!
Io sono riuscita solo a terminare una bavaglina, l'altra è in corso ma non in questi giorni sarò lontano dal pc e non so se farò in tempo a postarlo così posto subito subito quella finita...
Il 4 febbraio ho postato la foto di altri ufo con bavaglie e schemi ma ho visto che non sono state inserite nell'altro post...
Lisa
Il mio blog : http://torteericami.blogspot.it/
SAL in corso:
SAL Ufo 2015
SAL cui ho partecipato:
Segnalibri