jeep (01-03-2015)
Brava jeep, un bel passo avanti!!!
jeep (01-03-2015)
Buongiorno a tutte ragazze!!! Non mi hanno rapita e chiusa in fiera anche se mi sarebbe piaciuto!!!
La fiera è stata favolosa...sono stata brava e non ho acquistato ulteriori ricamabili anche se la tentazione verso una era forte, in compenso mi sono presa 2 schemi di Parolin, il libro Venice di Parolin che è appena uscito, 3 libri per la broderie suisse, filati e stoffa...voglio imparare questa nuova tecnica!!!
Tranquille, non mi sono dimenticata dei miei UFO, questo pomeriggio mi metto in un'oretta e finisco l'asciugapiatti...mi manca davvero poco e poi posto i miei 2 ufetti finiti!!!
Elisabetta, che invidia! Io non sono riuscita a prendere ferie per questo week-end, spero di rifarmi a dicembre! Ci fai vedere i tuoi acquisti?Ecco il mio minuscolissimo avanzamento. Pensavo di fare di più, ma ho la bimba malata e lamentosa (tra le altre cose eh, mica è colpa sua. E' che ci sono un saaaaaaaaacco di cose bellissime da fare, tipo andare al mare a prendere aria fresca finalmente!)...ma come dicevo, un voto basso è meglio di uno zero!
Chiara
I miei album
bluenady (01-03-2015)
Complimenti a chi è riuscita ad avanzare, anche se poco è sempre qualcosa e, soprattutto, a chi è riuscita a terminare!
Vado a fare la foto al mio avanzamento, poi la posto.
Elisabetta, sei stata veramente brava a non cedere alle tentazioni; a Vicenza io non ci sarei riuscita!
wow che magnifici lavori che avete per le mani!!! Siete una vera tentazione!!!
elisabetta meno male che almeno tu resisti, come me, a tutto .. tranne che alle tentazioni!
Stai per aprire un nuovo reparto Ufo? Il mio è già aperto e si chiama chiacchierino ad ago.
jeep ma che lavori bellissimi che ti scegli. I lupi saranno uno spettacolo ma il quilt sarà un capolavoro aspetto di vederlo.
Alle altre forza che uniti riusciremo a vincera la nostra battaglia contro gli Ufo. La guerra ormai l'ho capito, è persa in partenza. non riusciamo a trattenerci!!
ciao aimiy
jeep (01-03-2015)
blackbirdknight (28-02-2015)
Brava a chi è riuscito a postare un avanzamento e bravissima a chi ha finito un ufo!
Ecco il mio piccolo avanzamento, nell'ambito del quadro non si nota un granché ma è dura.........
bluenady (01-03-2015)
Brava Chiara!
Wow Daniela che lavorone!! Complimenti per la scelta, davvero molto bello!!
blackbirdknight (28-02-2015)
Grazie Michela, ma ancora non rende l'idea............
miky_79 (28-02-2015)
Segnalibri