bluenady (03-04-2015)
Ohhhhh yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo solo lavarlo e stirarlo.
Complimenti a tutte, lavori bellissimi, Paola splendidi i cuori fioriti, verrà favoloso. Bravissime tutte; ora devo solo decidere a quale ufo mettere mano...
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
bluenady (03-04-2015)
Bravissima Chiara, è bellissimo!!!!!
Dai che uno è finito....forza...avanti con il prossimo!!!!
Chiaranonta (01-04-2015)
Ale, che lavorone anche il tuo!
Tutto quel punto scritto mi avrebbe mandata ai pazzi..............
Elisabetta, anche tu non scherzi............
Ah, tanto per cambiare, ho un altro ricamabile da aggiungere alla serie.
Non ho saputo resistere e ho acquistato un asciugapiatti come quello di Anna su cui ricamare esattamente lo stesso schema............
Era armonizzato con tovaglia (che avevo già), presine e guantone (che ho acquistato in montagna).
Manca il grembiule, ma ho chiesto a Simona.
La foto la metto domani, ora sono stanca.
Alle votazioni, allora!
Chiara stupendoooooo ! E ora sotto col prossimo...
Chiaranonta (01-04-2015)
Chiaranonta (01-04-2015)
Grazie a tutte, ragazze. Anche i vostri lavori sono splendidi.
@Chiara: due anni fa la merceria del mio paese aveva comperato i tessuti principali del quilt, siccome mi piacevano moltissimo sono andata sul sito della disegnatrice (mckenna ryan) e ho trovato il quilt. me ne sono innamorata subito. in un sito americano ho trovato l'offerta degli schemi e li ho comperati. per le stoffe sto usando quello che ho in giro, comperare tutto il kit originale costava una follia! Ho visto che da casacenina ci sono in vendita gli schemi ma purtroppo i due tessuti principali non ci sono.
@Daniela69: un quilt è una coperta oppure, come nel mio caso, un arazzo da appendere fatto con tessuti diversi, imbottito e poi quiltato, cioè decorato a mano o a macchina con delle impunture decorative.
Buon lavoro a tutte e continuate a sfornare capolavori!
aimiy (01-04-2015), Chiaranonta (01-04-2015)
Complimenti Chiara!!!
Hai ultimato uno splendido ricamo ,molto impegnativo.
Chiaranonta (01-04-2015)
Chiaranonta (01-04-2015)
bravissime ragazze, gli ultimi lavori postati sono uno più bello dell’altro, davvero tanti complimenti e, anche questo mese siamo riuscite a postare tanti lavori.
Anch'io non sapevo cosa era il quilt e presa dalla curiosità sono andata a fare un giro su you tube...ci sono delle trapunte fatte con questa tecnica che sono fantastiche, chissà un domani riuscirò a sperimentare anche questa.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Wow ragazze complimenti a tutte per i vostri capolavori, uno più impegnativo dell'altro!!!
Chiaranonta (01-04-2015), jeep (02-04-2015)
Segnalibri