Bravissima Anna!!! Io questo mese passo, non riesco a mettere giù nemmeno una crocetta!
grazie mille a tutte. Anch'io adoro Cip e Ciop. Mi hanno suggerito delle noccioline o ghiande da mettere ai alti. Quindi appena le trovo lo completo.
Intanto ecco gli altri Ufo che sono decollati. Ormai mancano solo 2 coppie di asciugamani e un bavaglini che però e scucito e non sò se lo ricamo. Poi ho svuotato uno scatolone e passo al prossimo!
Jeep adoro i tuoi lavori e ti invidio la pazienza e la costanza!
Vado a stirare. Buon pomeriggio.
ciao aimiy
Anna dicci dove nascondi il turboago ! Lo vogliamo anche noi !
Bravissima, il banner di Natale mi piace un sacco (ho l'asciughino uguale )
aimiy (17-04-2015)
grazie ma niente turbo solo tanto sonno perso. Anch'io avevo preso l'asciughino ma per errore è arrivato bianco. Così non valeva la pena farlo uguale. Ma non sono convinta. Dal sito mi sembravano più belli, più " completi". Dal vivo mi sembrano " miseretti".
Comunque è finito in scatola e fino a Natale non si vedrà più. Poi deciderò. Intanto sono rispuntati gli strofinacci Di Joan Elliot. Mi ero illusa di aver quasi finito...
ciao aimiy
Bravissima Anna!!!
Mi piace moltissimo l'angioletto che hai ricamato sul bavaglino ,lo schema è qui sul forum?
aimiy (18-04-2015)
aimiy (18-04-2015)
Mena_09 (18-04-2015), mordicchio (18-04-2015)
aimiy (18-04-2015), mordicchio (18-04-2015)
Ma12ri (18-04-2015)
Grazie per lo schema,devo fare un pensierino per una nascita e questo mi piace molto.
Ma12ri (18-04-2015)
Segnalibri