elda (05-01-2015)
ciao a tutte ecco la prima parte dei miei ufo 2015 recuperati dal sal ufo 2014
1 finire la striscia per il periodo pasquale
2 la striscia con le rose da abbinare alla tenda già realizzata
3 i lavori incomplete del natale 2014 cuscini palline di varie dimensioni . buon lavoro a tutte
Il mio album
I lavori di marialuisa79
ho partecipato :
Sal UFo 2014, sal ufo 2015SAL, Impariamo a fare una scatola,SAL Uncinetto: scaldacollo facilissimo,SAL Impariamo a fare un Pinkeep da appoggio
elda (05-01-2015)
Nadia, i miei ricamabili sono gli stessi dello scorso anno e, ormai, li posso tranquillamente definire dimenticati.
Gli UFO, quindi sono diventati due: la costiera e il guanto iniziato e mai terminato.
Devo rifare le foto o le prendi dai vecchi post?
Ne avrei anche un altro, devo fotografarlo però e oggi non credo di fare in tempo.
Nadia, questo è un kit che ho acquistato tempo fa e che giace lì, accantonato............
Lo potrei definire un ricamabile dimenticato oppure un UFO mai iniziato, boh!
bluenady (05-01-2015), marialuisa79 (05-01-2015)
Grazie Nadia.
Questo me lo ero veramente dimenticato.
bluenady (09-01-2015)
Buonasera ragazze! Vorrei partecipare anche io a questo sal..il mio è un ufo, non proprio ufone...è uno schema acquistato a gennaio 2014, praticamente la foto che ritrae me e il mio futuro marito, e che dovrebbe diventare un cuscino (il ricamo, non il mio fidanzato)...
Se mi dite che posso partecipare lo stesso, mi iscrivo ufficialmente e vi mando la foto...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Nadia, ci sei? Vorei sapere se posso partecipare con il cuscino....sigh!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ciao Rosanna
come sappiamo nel sal ufo cerchiamo di portare a termine dei lavori sui quali e' tanto che non lavoriamo, oppure lavori che non abbiamo mai inziiato , in teoria per i lavori in corso si possono aprire i post nella sezione dedicata Work In Progress ; in ogni caso dopo che abbiamo fatto eccezione con le altre due forumine e i loro ricamabili nuovi ,mi sembra giusto farti partecipare , in modo tu riesca finire il tuo lavoro prima del matrimonio .
Ti invito anche a partecipare a qualche nostro sal impariamo in corso ,^_^ un bel cuscino per gli anelli della Atalie sarebbe bellissimoooooooooooo!!
Segnalibri