aimiy (10-01-2015)
grazie mille!!! Postero' la foto non appena mi restituiranno il pc di casa...che come al solito si rompe un mese si e l'altro pure...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
aimiy (10-01-2015)
Ciao Nadia. Anche se sono oltre il 5 gennaio per le foto, posso partecipare? Mio marito mi ha spinto a iscrivermi, visto che gli unici lavori che finisco sono quelli che dichiaro pubblicamente e che spera di vedere meno disordine in giro . Avrei decine e decine di UFO! Devo pubblicare le foto di quelli che intendo finire a gennaio o durante l'intero anno?
Chiara
I miei album
Bravo tuo marito che ti spinge a stare con noi!!! Riguardo alla motivazione... Noi donne non siamo disordinate ma diversamente ordinate!! Benvenuta!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Questi mariti mi fanno morire dal ridere, come se finito un lavoro non ne venissero iniziati altri dieci , forza ragazze che ci tocca darci da fare , li sconfiggeremo questi ufozzi
Vero, Vero, io lo sono proprio!! Moltooooooo diversamente!!! Ho appena tirato fuori altri .. Ufo e ricamabili ... abbandonati ... Appena mi riprendo un pò dallo spavento li fotografo. Alcuni degli ufo dello scorso anno non sò se avrò il coraggio di affrontarli ancora. Al momento sono loro i vincitori.
ciao aimiy
In attesa dell'approvazione di Nadia, metto qui le foto di alcuni UFO.
- lavoro a filet iniziato e abbandonato a ottobre (tutto fatto sul bus da e verso il lavoro...)
- cuscino gufo che era qui in un SAL. L'ho iniziato a maggio mi sembra (tanto con la bimba farò tutto come prima, pensavo. tzè. lascio i lavori a metà come prima!).
- 2 presine da finire, il mio primo tentativo con la macchina da cucire e il patchwork-quilting. 2011 penso.
- un banner per la cucina. Lo schema è da qualche parte nel forum. Penso schemi monotematici. Penso di averlo iniziato a fine 2012. A riguardarlo è proprio carino...
Bene. All'opera!
Chiara
I miei album
Benvenute a tutte le nuove iscritte!!!!
Vedo tantissimi nuovi ufo e ricamabili che non vedono l'ora di essere terminati e ricamati!!!!
Forza ragazze...tutte al lavoro!!!!!
blackbirdknight (12-01-2015)
blackbirdknight (12-01-2015)
Segnalibri