Bravissima,non vedo l'ora di vederla finita.
Grazie mille carissime!!!!
Ieri sera finalmente l'ho finita!!!! Oggi pomeriggio posto la foto! Bellissima la tenda, ma non esisté assolutamente che ne faccio un'altra, è stata impegnativa, sopratutto nel fondale, ora ho tutti i miei ricamo che mi aspettano!!!!
Daniela, oggi pomeriggio ti dico le misure, ora sono fuori casa e non ne ho davvero idea!!!
Come promesso ecco qui la tenda finita, purtroppo non è ne stirata ne lavata ne confezionata, a quello ci penserà la proprietaria!
Appena la confezionerà ve la farò vedere completamente finita, speriamo non ci metta altri 10 anni!!!!
E' stato un lavoraccio, ma mi piace davvero molto e ora, sotto al prossimo ricamo!
Daniela ho appena guardato le misure, allora la tendina è stata fatta su aida 55 e in questa stoffa misura 55 cm circa in altezza e 51 cm in lunghezza, fammi sapere se hai intenzione di farla!
E' stato divertente ricamarla perchè i pesci sono molto colorati e mettono allegria, ma quel fondale mi ha dato del filo da torcere!!!
jeep (31-07-2015)
Bravissime ragazze! E' sempre un piacere vedere questi bellissimi lavori...
Scusate la mia assenza per tutto il mese di luglio ma sono andata in ferie al mare, ovviamente in ferie ho ricamato pochissimo ma ho recuperato al rientro visto che mi hanno messo in maternità anticipata!!!
Colgo infatti questa occasione per annunciarvi che sono all'inizio del quarto mese e aspetto due gemelli!!!
Mi hanno prescritto riposo anche se non assoluto, fortunatamente non devo stare a letto tutto il giorno ma sono a casa dal lavoro, non devo fare troppi sforzi, non devo sollevare pesi ecc... e quale miglior riposo se non il ricamo sul divano davanti alla tv!!!
Sono contenta anche perchè finchè non inizia l'asilo avrò modo di godermi anche il mio bimbo più grande che farà 5 anni a settembre.
Ed ora ecco quello che ho prodotto in questi 15 giorni di riposo...
Lisa
Il mio blog : http://torteericami.blogspot.it/
SAL in corso:
SAL Ufo 2015
SAL cui ho partecipato:
Lisa
Il mio blog : http://torteericami.blogspot.it/
SAL in corso:
SAL Ufo 2015
SAL cui ho partecipato:
Lisa complimenti per il tuo avanzamento! Ma tantissime congratulazioni per i gemellini in arrivo!!!
Riposati fin che puoi, non fare sforzi e nel frattempo goditi il tuo piccolo ometto che cresce e crocetta a più non posso per preparare il corredino!!!
Segnalibri