bluenady (16-09-2015)
Ciao ragazze!
Ecco i miei avanzamenti di agosto... devo dire che stare a casa a riposo col pancione in corso ha i suoi frutti ricamosi
Per primo il mio Parolin terminato, mi manca solo di lavarlo, stirarlo e incorniciarlo!
Ma ho tempo fino ad ottobre per il compleanno di mia sorella.
Poi la salvietta per l'asilo di Gabriele, comprata per il primo anno di asilo e finalmente almeno per l'ultimo anno sono riuscita a ricamarla!!!
Lo schema è tratto da uno schema di Natalia un po' risistemato a occhio per problemi di spazio.
e per ultimo l'aggiornamento del quadretto del sal dell'anno scorso, ormai manca davvero poco e non vedo l'ora di finirlo!!
Ciao e buona serata a tutte!!
Lisa
Lisa
Il mio blog : http://torteericami.blogspot.it/
SAL in corso:
SAL Ufo 2015
SAL cui ho partecipato:
bluenady (16-09-2015)
Complimenti Lisa tutti lavori bellissimi! Il Parolin è stupendo, l'asciugamano davvero simpatico e il quadro del caffè mi è sempre piaciuto un sacco!!
ciao ragazze complimenti per i vostri avanzamenti, io avevo già detto niente avanzamenti, il mese di agosto è un mese di ferie per me e sono ferie da tutto...la verità è che a casa con il mio bimbo faccio poco e il tempo che ho per via delle ferie lo dedico a lui, in più non ho i noiosissimi viaggi in treno che durante i giorni lavorativi sono la mia unica possibilità di crocettare un pò, mi rifarò a settembre.
Elisabetta anch'io presa dalla curiosità sono andata a vedere i fiori di Parolin sono tutti belli ma anche tantissimi...un gran bel lavorone.
Lisa a te che devo dire..i due gemelli danno buoni frutti...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (16-09-2015)
Ciao! Eccomi tornata dalle vacanze... crocette ne ho messe poche, nonostante i giorni di pioggia, perché con tutti e 3 i pargoli a casa non ho avuto molto tempo... Spero di fare meglio il mese prossimo!
Complimenti a Lisa, che invece si è data un gran da fare!!! Approfittane ora, che poi il tempo sarà poco... almeno finché i gemelli non cresceranno un po'!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
bluenady (16-09-2015)
Ciao!
Ferie terminate sabato, in tempo per ammalarmi con 38.8 di febbre!
In vacanza non sono mai riuscita a xxx, quindi il mio avanzamento lo posterò più avanti, quando i nostri ritmi si saranno risistemati.
@ Elisabetta: la tendina sarebbe perfetta al mare se non fosse che probabilmente cambieremo le finestre, quindi ho deciso di ricamarla per Roma; ogni tanto la metterò su in bagno...............
Dove trovo lo schema?
A proposito di schemi, mi fai vedere una foto di questi famosi 35 fiori? Mi hai incuriosita.
Grazie
@Lisa: complimenti per il ricamo, lo schema di Parolin è veramente molto bello.
@Jeep: il tuo castello procede, molto bene mi pare. Vai così che prima o poi lo finisci.
Grazie Annalisa per la collaborazione. Questo post lo trovo fondamentale per spronarci a terminare tutto ciò che avevamo in sospeso o utilizzare tutti i ricamabili chiusi in un cassetto in attesa di chissà cosa.
Notizie di Nadia?
Baci a tutte, ciao
Segnalibri