io sono pronta ... appena raccolgo un pò di coraggio mi tuffo nell'armadio degli orrori e inizio a far foto.
e siamo di nuovo qui , con il solito appuntamento del sal Ufo !!
il nuovo SAl partira' a gennaio con le stesse modalita' degli scorsi anni , presentazione dell' UFO nello stato in cui si trova da ora al 5 gennaio e successiva documentazione fotografica dei progressi avvenuti ogni fine mese .
Le foto le posteremo qui come lo scorso anno e verranno spostate poi nell'apposito post.
Ora vediamo se le nostre giudici si offron volontarie ^_^
Partecipanti :
Sonia76
Ale3970
jeep
tary
aimiy
miky_79
mordicchio
stelaza
elda
Elisabetta90
Chiaranonta
MM08
Marialuisa79
Daniela69
Daerokiss
blackbirdknight
mena_09
mammola
post delle foto : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...5-a-80074.html
Ultima modifica di bluenady; 13-05-2015 alle 13:35
bluenady (20-12-2014)
Ci sono anch'io..pronta al via...arriverò presto con le nuove foto.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (20-12-2014)
ci sono anch'io
Il mio album
I lavori di marialuisa79
ho partecipato :
Sal UFo 2014, sal ufo 2015SAL, Impariamo a fare una scatola,SAL Uncinetto: scaldacollo facilissimo,SAL Impariamo a fare un Pinkeep da appoggio
bluenady (20-12-2014)
Quest'anno mi unirei volentieri a voi ... è l'ora di affrontare questi malefici ufozzi
bluenady (20-12-2014)
ale3970 (19-12-2014)
bluenady (20-12-2014)
mhh dato che ho un po' di ufo in giro che vorrei terminare...ho ancora ufo della prima edizione di questo sal....credo proprio che mi iscriverò sperando di riuscire ad essere costante nei miei impegni! E visto che preferirei essere valutata mi ritiro dal ruolo di giudice e consegno la toga alla madrina in modo che possa indossarla qualcun'altra
bluenady (20-12-2014)
aimiy (21-12-2014), jeep (22-12-2014), marialuisa79 (22-12-2014)
E brava Tary!! Ti tuffi nell'armadio dei lavori dimenticati? Io non ci provo nemmeno: rischierei di essere risucchiata in una dimensione spazio-temporale spaventosa... Come faresti senza di me?!?
Nadia, grazie per avermi dato l'opportunità nella scorsa edizione di seguire molto da vicino i vostri progressi. Questa edizione la seguirò solo da spettatrice e non da giudice.
Auguro a tutte buon lavoro!!
Segnalibri