buona sera a tutte ecco il mio avanzamento
Il mio album
I lavori di marialuisa79
ho partecipato :
Sal UFo 2014, sal ufo 2015SAL, Impariamo a fare una scatola,SAL Uncinetto: scaldacollo facilissimo,SAL Impariamo a fare un Pinkeep da appoggio
Ragazze bravissime!!!! State facendo tutte degli ottimi lavori!!!
Forza, continuiamo così!!!!
ciao ragazze complimenti per i vostri avanzamenti..tutti dei bellissimi lavori, scusate il ritardo ma è tutto il giorno che sono a letto influenzata..solo adesso ho trovsato un po' più di forza per prendere in mano la macchina fotografica e il pc. Il mio grande cuore procede piano piano mi ha rallentato tanto il punto scritto...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (01-02-2015)
@Paola : a chi lo dici ..MP è uno dei miei preferiti ma t'inganna..sembra facile e poi ti tocca fare il punto scritto
@Chiara : che bello quel sampler Janlynn ... sono lì che li rimiro tutti e quattro della serie ma non ce la posso fare
Bravissime a tutte le altre ( forza Sonia il punto scritto non ci vincerà !!!)
Complimenti anche per questi ultimi lavori, sono tutti bellissimi e parecchio impegnativi!!!!
Avrei voluto citarvi una per una per farvi i complimenti ma sarebbe venuto fuori un messaggio lunghissimo e poi, sicuramente, mi sarei dimenticata qualcuna, quindi.........
BRAVISSIME a tutte, avete fatto dei lavori stupendi, mi piacciono tutti quanti.
Anche io ho terminato, finalmente, il guanto da forno ma lo devo ancora lavare e stirare.
Posto la foto così com'è oppure aspettate?
blackbirdknight (01-02-2015)
miky_79 (01-02-2015)
Non mi soddisfa, ho dovuto "strizzare" lo schema ma finalmente l'ho terminato.
Ora manca il grembiule poi ho la parure completa.
E' da lavare e stirare, ricordatelo...........
bluenady (01-02-2015)
Segnalibri