Tranquilla, la costiera procede.
Il ricamo che ho terminato è stato molto semplice, una baggianata rispetto alla costiera.
Come ti capisco, a Castellammare questo week end mi ero portata tutto, schema, fili, borsetta ma per fortuna che non ho avuto tempo di mettere mano all'ago, altrimenti mi sarei accorta che il grembiule era rimasto a Roma.................
Anna, succede.
Buonanotte
Bravissime Anna e Mena...ma come si fa a essere cose' veloci con ago e uncinetto? E cosi' precise! Spero con gli anni e la pratica di raggiungere i vostri risultati!
Io tra un trasloco e un battesimo ho iniziato ieri a fare il mio UFO. Ho preso in mano le piastrelle per fare il gufo cuscino. Che diventerà' invece un paio di babbucce-stivali per la mia bimba (quando sara' un po' più' grande mi sa, ma vedrò' alla fine le dimensioni). Un UFO trasformista in pratica, ma molto più' veloce da realizzare. E più' realistico. Mi annoio a fare le cose ripetute mille volte, tipo le piastrelle tutte identiche! Il cuscino avrebbe visto la luce il 30 febbraio 2090 (alla mia veneranda eta' di 105 anni!)
A fine mesi per i progressi!
Chiara
I miei album
aimiy (24-04-2015)
bluenady (30-04-2015)
AIUTO!!!! Vi prego mettete i freni ad Anna...è partita non come un treno ma come un razzo....
complimenti Anna così si fa.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (24-04-2015)
E brava ancora una volta Anna!!! sei davvero inarrestabile!!
Io sto finendo il mio ricamabile e appena riesco posto la foto!!
aimiy (24-04-2015)
grazie ma ho ancora molta strada prima di vedere il fondo dell'armadio ... anche perchè ho comprato altri 4 ricamabili ... non ho resistito! Inoltre se non compro cosa porto al prossimo Sal? E poi voglio ricamare uno schema di halloween. Appena finisco qualche altra cosina ( uno o due scatoloni ) potrò iniziare i nuovi lavori.
ciao aimiy
aimiy (24-04-2015)
L'ho finito ,ce l'ho fatta !!! sono contentissimaaa
Ok, ora mi do una calmata...scusate...
Sono terrorizzata, l'ho dato al corniciaio e se succede qualcosa ??? Paura
Bravissime a tutte le altre. . . Anna che te lo dico a fare, troppo brava, vai col secondo scatolone !
ale3970 (24-04-2015)
Complimenti ale che lavoro ne! E che costanza!!!
ale3970 (25-04-2015)
Segnalibri