complimenti Lisa per il lenzuolino, è molto dolce, e complimenti anche a te jeep, il quadro con il lupo è a dir poco fantastico, che coraggio tutto quel grigio, però ne è valsa la pena è davvero bello.
Anna che dirti...adesso aspetto il prossimo entro giovedì..non mi dire che ti sei fermata???
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
per quanto mi riguarda stò terminando il mio asciughino...ormai aspetto l'ultimo giorno, mi manca poco e vorrei riuscire a finirlo...non ho voglia di portarlo nel prossimo mese...mi piacerebbe cambiare soggetto, magari mi dedico un pò al mio quadro a mezzo punto..altrimenti se ricamo ancora un asciughino giuro che li volo dalla finiestra..non sò come hai fatto Anna a ricamarne tanti così tutti insieme.
i miei lavori sono qui
Jeep hai fatto un lavorone!!! Complimenti, è un lavoro molto impegnativo con tutti quei grigi, ma tu sei stata bravissima a portare a termine il lavoro!!!
Ancora complimenti!!!
jeep (30-04-2015)
Ragazze...ecco qui anche i miei 2 nuovi asciugapiatti!!!!
E ora via a pensare ai prossimi!!!!
bluenady (30-04-2015)
che meraviglia i lupi!!! Sono stupendi. Sei sta bravissima. Ora aspetto i panda.
Grazie a tutte per i complimenti, ho già a buon punto 2 strofinacci e un'asciugamani ma penso che non riuscirò a finirne un'altro per questo mese. Vedremo. Intanto sono stata bravissima a non lasciarmi trascinare. Vi giuro che tra Sal a cui partecipare e vetrine tentatrici è stata dura.
Elisabetta le colombelle sono deliziose. Sbaglio o il secondo strofinaccio è uno di quelli delle 4 stagioni? Io ho l'autunno ma penso di comprarli tutti e 4.
ciao aimiy
jeep (30-04-2015)
@Jeep: bellissimo !!! complimenti davvero a me piacciono tanti colori ma tutti diversi...quelle sfumature di grigio m'avrebbero incrociato gli occhi , Bravissima !!!
@ Lisa : che dolce il lenzuolino !
@Elisabetta, sempre eleganti le tue scelte brava
@Sonia : dai caccia fuori st'asciughini e metti mano al quadro , vedere... vedere... io curiosissima
Elisabetta, complimenti.
I tuoi asciugapiatti sono molto dolci, quello con le colombe mi piace in particolare.
Ma perchè quando li devo ricamare io vado sempre in "crisi da schemi?"
[QUOTE=ale3970;896734@Sonia : dai caccia fuori st'asciughini e metti mano al quadro , vedere... vedere... io curiosissima [/QUOTE]
oh cara Ale non è niente di particolare, ma il primo lavoro a mezzo punto che ho acquistato quando mi è ripresa la voglia dopo tanto tempo...(ho fatto qualche lavoretto da piccola)...poi mi sono avvicinata al punto croce e poveretto è stato messo da parte...ma adesso lo vorrei davvero vedere finito, lo avevo già postato a inizio anno è qui...
i miei lavori sono qui
ale3970 (29-04-2015)
Bello Sonia, lo metterai in cucina poi ?
Io non so a che mettere mano per il mese prossimo, ma sono impegnata con i sal quindi credo che finirò il segnalibro e poi inizierò a lavorare sul gatto..
Segnalibri