LucyLu80 (06-12-2015)
LucyLu80 (06-12-2015)
Carinissimi Lucy!!
Daniela in effetti spesso sono proprio le cose più semplici a mandarci in tilt!!
LucyLu80 (06-12-2015)
Posso aggiungere al Sal Ufo anche il mio portasacchetti per la cucina e il gioco della pesca in feltro (ho fatto solo una stellina e devo finire di cucire una medusa...)?
Poi c'è un cuscino con un cuore... E anche un ricamo che avevo iniziato quest'estate...
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Non credo, Daniela... non so se è vietato... L'ho preso da uno dei numeri de "I motivi più belli a punto croce" della Casa Editrice Mani di Fata, ma non ricordo il numero (ne ho un po' e devo cercare in quale era)...
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Partecipo a:
Grazie Lucia.
E uno schema ancora coperto da copyright?
Sai che non lo so? Bisognerebbe che qualcuno più informato di me ce lo faccia sapere...
Partecipo a:
LucyLu80 (14-12-2015)
Grazie Sharon, l'avevo trovato.
Ma Mani di Fata non ha la legenda dei colori? Oppure sono io che non l'ho vista?
Segnalibri