bluenady (02-05-2016)
bluenady (02-05-2016)
bluenady (02-05-2016)
bluenady (02-05-2016)
Riassunto del mese passato :
Brava Fenice, che hai finito il lavoro che ti eri riproposta! ^_^
June tutti gli applausi questo mese sono per te! Lavoro lungo e minuzioso: ottimo !^_^
Anna, tu sei la passista del gruppo ( termine ciclistico), avanti cosi' ^_^
Complimentio anche a Jeep , che piano piano arriva alla fine di cose lunghe ^_^
ohhhhhh ma voi siete state davvero bravissime
le altre sono sparite °_°
Eccomi di nuovo a casa... Posso aggiungere queste foto ai miei progressi? Grazie!
Sono il portasacchetti con le farfalle e la presina coi fiori (inizio 2016 e stato attualee)
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Complimenti a tutte voi per i vostri avanzamenti...io invece Nadia, non ti racconto niente di nuovo..sai già che non ho avuto modo di andare avanti con nessun lavoro, ma promesso che recupero in questo mese...ahhh!! no dai pinocchio a parte voglio finire il lenzuolino, manca solo il punto scritto e andare avanti il più possibile con il mio abc.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
grazie forza ragazze che ce la fate!!! aspettatemi che torno con un nuovo progetto, voi intanto crocettate
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Complimenti a tutti gli avanzamenti!
Io questo mese ho terminato un lavoretto che, però, non voglio postare fino al termine del concorso perchè non ho ancora deciso se presentarlo oppure no.
Idem per quello che ho appena iniziato
Quindi non andrò dietro la lavagna, vero?
Bravissime tutte per l'impegno e la costanza!!
Nadia non sono sparita, è solo che ultimamente ho parecchia carne al fuoco tra sal di ogni tipo, lavoro, pulizie di primavera, bimbi... ma ho intenzione di riprendere in mano lo scatolone dei ricamabili al più presto!
Segnalibri