june (28-05-2016)
Barbara sono entrambi meravigliosi!! appena riesco posto anche i miei progressi!
june (28-05-2016)
Grazie Emanuela! si alla sera riesco a fare qualcosa mentre faccio addormentare la pestiferina, ma le perline nel letto.... in settimana finisco la penultima tappa, promesso!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (09-06-2016)
june (09-06-2016)
Bravissime tutte !
Barbara adoro i tuoi lavori di questo mese, hai messo il turbo brava !
june (09-06-2016)
Brava Barbara, bellissimi i tuoi ufo!!! tra oggi e domani posto anche il mio avanzamento.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
june (09-06-2016)
june (09-06-2016)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Amedea e Sonia, brave, i vostri lavori stanno venendo proprio bene.
Io dovrò saltare gli UFO per un po', perchè devo ricamare una copertina per un futuro (molto prossimo oramai) nascituro.
Posso considerarlo UFO? In fondo sono 9 mesi che ce l'ho lì, pronto per essere cominciato.............
Bravissime Sonia e Jeep!
Vi posto anche il mio avanzamento...speravo di finirlo ma per poco non ce l'ho fatta... sembrava un piccolo schema soda e invece si è rivelato più impegnativo del previsto...primo per via dei mille cambi di colore e secondo perché ho dovuto lavorare a tre fili ed era la prima volta per me (e spero anche ultima!) e la cosa non mi ha certo facilitata per ottenere un retro almeno decente visto che sarà a vista... ad ogni modo lo adoro!!!
Segnalibri