Brava Lucy!
Io ho finitio l'asciughino!
Ciao! Eccomi in ritardo, ma con qualche (piccolo) avanzamento nei miei UFO!
Una presina abbinata alla mia "storica" tovaglia e il mio vestitino a maglia:
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
Brava Lucy!
Io ho finitio l'asciughino!
LucyLu80 (03-06-2016)
Bellissimo, Michela!!!
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
miky_79 (03-06-2016)
Bellissimo Michela!
Tutto quel punto scritto poi..............brava!
miky_79 (04-06-2016)
ragazze grazie a tutte e complimenti per i vs di UFO, sono tutti splendidi! bello il caffè SODA, anche a me era capitato di farne uno per un fiocco nascita che sembrava uno scherzo da fare e poi i mille cambi di colore mi hanno preso un sacco di tempo!!!!
Bravissime a tutte io ultimamente sono un po' assente e sto facendo pochissime crocette....
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
miky_79 (11-06-2016)
Ciao ragazze! eccomi di nuovo qui con l'ultimo UFO completato! adesso sotto con gli strofinacci!!!! ti faccio "concorrenza" Emanuela!!! vorrei prepararne uno per ogni stagione, mese e anche feste particolari! ma mi accontenterò di qualcuno per ora!!!!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Dimenticavo!E qs è il mio primo UFO confezionato.... non è venuto proprio come volevo, però è bellissimo, la sarta ha dimenticato alcuni particolari, magari lo farò sistemare
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Grazie June! Anche i tuoi ufo sono strepitosi!! uno più bello dell'altro! Dai che vogliamo vedere anche la tua super produzione di asciughini!!
Brava Emanuela, dai che sei quasi alla fine!
june (20-06-2016)
Segnalibri