Miky provengono dallo girello swap. Cosa ci hai ricamato tu?
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Wow Emanuela che produzione! Sei velocissima oltre che bravissima! E complimenti anche per la causa
PS. Quelle presine le ho anche io identiche e un paio le ho già anche ricamate
Ah ecco perché le avevo già viste! che testa non ci avevo pensato!!
Ho fatto dei soggetti natalizi e li puoi trovare nella mia galleria
Complimenti Emanuela, per i ricami ma soprattutto per la causa!
Miky, molto carino il tuo bavaglino!
Wow che produzione di ufo, brava Emanuela, complimenti doppi per la loro destinazione.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ora che monellina dorme ho due minuti per postare UFO appena finito, l'ultimo postato è rimasto indietro perchè qs mi serviva più urgentemente per l'asilo!!! Confezionato dalla bravissima Aliluca!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ciao! Rieccomi dopo una lunga estate di assenza... con gli asili chiusi e i 3 nani a casa, non sono riuscita a produrre quasi nulla... le uniche mie due produzioni del mese sono state queste: la cifra per il grembiulino nuovo del Terremoto che ha iniziato la scuola materna la settimana scorsa e... il mio 4° nanetto (il Topino) che è nato venerdì. Gli UFO già in lavorazione sono stati accantonati momentaneamente per i lavoretti più urgenti...
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
JUNE bellissimo! Adoro le casette degli uccellini
LUCY Congratulazioni! Un bacino a quel cucciolotto come si chiama?
Lucy congratulazioni!!!!!!!!!!
June, il tuo lavoro mi piace tantissimo, brava!
LucyLu80 (13-09-2016)
LucyLu80 (14-09-2016)
Segnalibri