tary (06-01-2016)
E posso continuare... Il mio vestitino a maglia; la mia storica tovaglia con i fiori, con un set coordinato di grembiule e 2 presine da cucina; il sacchetto asilo con gli orsetti per mia figlia...
Per ora possono bastare??
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
tary (06-01-2016)
Senza contare la tenda con i draghi per la stanza dei bambini... e il porta-sacchetti per la cucina con le farfalle... e il set asilo per mio figlio maggiore (che a settembre andrà alla primaria!)
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
Partecipo a:
tary (06-01-2016)
Ecco qui i miei ufo!
Asciugapiatti con ghiande, iniziato da un anno e non ancora finito.. credo sarà il primo che finirò, spero xD poi altro asciugapiatti dmc che ho da tempo immemore.. vi dico solo che l' avevo pagato in lire!! Nella busta c'è la coppia di asciugamani, ho già deciso il ricamo devo solo iniziare xD e poi tela aida azzurra con cui volevo confezionare dei biscornu e biscobourse come regali di natale... emh... sarà per il prossimo .... spero xD
tary (06-01-2016)
Wow quanti bellissimi UFO!!! Allora mettiamoci tutte sotto! Buon lavoro!
Anche voi ragazze non scherzate davvero ad ufazzi, bene bene !
Io quest'anno questo lo DEVO finire e quindi per ora posto solo lui
tary (06-01-2016)
Ragazze domandina. Per me un ufo è un lavoro iniziato a abbandonato ma mi sembra di capire che alcune partano da zero considerando anche i ricamabili ufo. Però allora andrebbero bene anche i kit! Io non ho ufo, anche se un lavoro non mi piace lo porto a termine o se proprio disfo.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Emanuela il sal era l'anno passato ufo e smaltimento ricamabili, credo che si prosegua così , vero Tary ?
Sì esatto, Nadia l'anno scorso ha unito il "sal ufo" e il "sal ricamabili dimenticati" in un unico sal e così è rimasto
tary (06-01-2016)
Segnalibri