Sto decidendo con quale UFO partire, se con Passione Ricamo (o le ire di Anastasia ricadono sulla mia testa) o un afghan iniziato quando ancora ero incinta di Carola (ora ha 6 anni e mezzo ) ...
Sto decidendo con quale UFO partire, se con Passione Ricamo (o le ire di Anastasia ricadono sulla mia testa) o un afghan iniziato quando ancora ero incinta di Carola (ora ha 6 anni e mezzo ) ...
Buongiorno a tutte! Tarita, penso che non ci siano dubbi sulla scelta, vero?!?!
I miei lavori sono sul mio blog:
Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:
intanto posto le foto dei primi due ricamabili che vorrei vedere finiti, poi ne aggiungerò altri.
Il castello di Neuschwanstein per una figlia e il quadro Parigi per l'altra (per non fare torto a nessuno....)
Per questo Post, l'utente jeep e' stato ringraziato da:
Allegato 399916
Ecco qui i miei ufo!
Asciugapiatti con ghiande, iniziato da un anno e non ancora finito.. credo sarà il primo che finirò, spero xD poi altro asciugapiatti dmc che ho da tempo immemore.. vi dico solo che l' avevo pagato in lire!! Nella busta c'è la coppia di asciugamani, ho già deciso il ricamo devo solo iniziare xD e poi tela aida azzurra con cui volevo confezionare dei biscornu e biscobourse come regali di natale... emh... sarà per il prossimo .... spero xD
Ciao Yuki, potresti fare la foto di ogni singolo ufo? In questo modo possiamo avere la cronologia degli avanzamenti, grazie!!
Segnalibri