tary (17-01-2016)
tary (17-01-2016)
Uno dei miei ufo-bavaglini è stato spedito!
Lavoro di ricamo fatto di corsa una sera e "montato" a triciclo di pannolini il giorno dopo su richiesta di mio cognato per la nascita di una bimba. Ho fatto due foto di fretta infatti sono uscite un po' sfocate e buie. Allego anche lo schema creato da un alfabeto di Natalia e una sua farfallina facendo un collage con Paint per fare prima possibile...
tary (17-01-2016)
Brave tutte, ma Marta la torta di pannolini a motocicletta è una vera chicca , brava !!!!
martac (14-01-2016)
Grazie Ale! Ormai mi sono specializzata nel triciclo di pannolini perchè rispetto alla torta ci si mette un decimo del tempo.
Marta stupendo!e che velocità, sarà veloce ma l'hai preparato veramente in un secondo! arrivano i primi UFO! bravissime ragazze, aspettiamo il secondo Emanuela!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
tary (17-01-2016)
Segnalibri