bluenady (31-01-2016)
Bentornata Nadia! Io sono Marta, piacere di conoscerti.
Io ho abbandonato il ricamabile del set asilo per la nipotina perché settimana scorsa mi hanno detto che non la mandano al nido questo settembre ma direttamente alla sezione primavera della materna l'anno prossimo quindi c'è tempo...
Come ufo riprendo in mano la coperta che ho iniziato prima di Natale e poi abbandonato a causa di tutti i SAL a cui mi sono iscritta...
Vi posto le foto dell'inizio e di come deve venire (anche se... non avendo uno schema e andando a occhio... vedremo strada facendo cosa uscirà!).
bluenady (31-01-2016)
ciao Marta ^_^
piacere , ma gia' ci eravamo incrociate ^_^ , mi fa piacere leggere che anche tu ti sia persa nei vari sal del forum , quindi ti attendo per i futuri ^_^
bellissima quella copeerta fatta a sirena , immagino sia una specie di sacco a pelo ...
buon lavoro , vado ad aggiornare anche le tue foto ^_^
martac (31-01-2016)
Grazie Nadia! Sì, una volta cucita dietro sarà chiusa fino al sedere, mentre poi sopra resta aperta in modo da poterla risvoltare o meno senza restare incastrati. Ne devo fare 2 per le mie bimbe... sulla base di come verrà grande questa (sto facendo tutto a occhio dopo aver fatto un provino per una bambolina ) deciderò le misure per fare la seconda.
Comunque punto ad averle finite entrambe per il prossimo inverno. Ormai per questo non ce la posso fare...
Hai ragione, ora che vedo il tuo nickname ci siamo già incrociate. A leggere solo Nadia dai post delle altre non avevo associato. Essendo nuova faccio un po' fatica a ricordarvi tutte...
bluenady (01-02-2016)
Che bello!! rivedere Nadia gironzolare per il forum!!! Bentornata!!!!
Ma grazie anche ate Tary che l'hai sostituita tenendo aperto questo utilissimo sal.
Ma adesso passiamo alla tirata di orecchie che prenderò sicuramente, posto in ritardo l'avanzamento del lenzuolino...non è finito, ma ci manca poco e deve essere finito per la settimana il bimbo a cui è destinato ha deciso, di venire al mondo con molto anticipo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (01-02-2016)
bluenady (01-02-2016)
Ciao ragazze! un po' in ritardo ma posto anch'io il mio avanzamento di gennaio del mio primo UFO, che ne dite? non molto ma ci ho lavorato solo una settimana perchè siamo stati via ....
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
bluenady (01-02-2016)
june (03-02-2016)
bluenady (01-02-2016)
Riassumiamo il primo mese :
- Brava a miky che ha finito il bavaglino che si era prefissa. ^_^
- June e' molto bella la tua ballerina di flamenco , buon avanzamento ^_^ .
- Violetta , non hai postato nulla °_° .. forza che ti aspettiamo !!!!!
- LucyLu80 , nemmeno tu ... ed hai varie cose interessanti da terminare ^_^
- Ale3970 ......... pero' molto bello il soggetto ^_^
- jepp , il tuo bel paesaggio sta procedendo , forza ^_^
- Sonia forza che ti manca poco per terminare ^_^ brava .
- Mena 09 , ottimo progresso con tuo centrino ^_^
- Fenice, un applauso per la quantita' ed il fine ^_^
- Stelaza ... nessun aggiornamento , coraggio .
- Martac , brava , soggetto originale e bell'avanzamento !
- Yuki87 , ciao hai soggetti interessanti , forza che siam curiose di vedere i progressi !!
- mara mara... mara .... dai ^_^ mostraci qualcosa .
- Maura Orsucci , siamo davvero curiose di vedere il tuo amigurumi speciale , forza !!!
- Marialuisa e Daniela , forza coi lavori !!! mi pare un dejavu , palle di Natale e costiera amalfitana ... e' iniziato cosi' anche lo scorso anno ^_^
- Anna , non hai postato nulla , nemmeno le foto dei lavori da eseguire O_o daiiiiii !!!
Ora tutte al lavoro !!!!
Ultima modifica di bluenady; 01-02-2016 alle 17:57
Segnalibri