Originariamente Scritto da bluenady ti ho aggiunta cara Daniela , colpa mia che non ho ricordato di controllare .. ed ora ......... Scusate avete ragione .... sono proprio sbadata!!!!!!!!!!!!!!
Il mio blog Tary's Sweet Home Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...
bluenady (01-03-2016)
Daniela che dire se non che ... è favoloso!!! Bravissima per la tua caparbietà!!! me ne regaleresti un pochino???
Complimenti Daniela lavoro stupendo!!!
Originariamente Scritto da tary Daniela che dire se non che ... è favoloso!!! Bravissima per la tua caparbietà!!! me ne regaleresti un pochino??? Carissima, vuoi la mia caparbietà? Sapessi quante volte mi è presa la crisi da "basta, non ce la faccio più!" Originariamente Scritto da tary Scusate avete ragione .... sono proprio sbadata!!!!!!!!!!!!!! Figurati, neanche io me ne ero accorta fino adesso, niente di grave.
Partecipo a questi sal: riutilizziamo i filini spazzatura 2023 Ufo 2024 filini spazzatura 2024
questa volta sono stata brava....scusate per la foto se non è venuta benissimo
aimiy (29-02-2016), bluenady (01-03-2016)
Io non ho finito il mio ufo ma non manca moltissimo. Metto la foto adesso o finito? Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Inaspettatamente l'ho finito: Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bluenady; 29-02-2016 alle 15:19
Brava fenice! Maura
MAURA Ho partecipato a: HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:
ecco il mio .. scusate ma ormai lo sapete ... sono imbrana con la macchina fotografica ..
ciao aimiy
wow che bei lavori avanzatiiiiiiiiii !!!!! ragazze , manca pochissimo , entro stasera occorre postare tutti gli avanzamenti ^_^ coraggiooooooooo !!!!!!!!
Regole del Forum
Segnalibri