Sonia76 (01-09-2016)
Sonia76 (01-09-2016)
ragazze complimentissimi a tutte, io non ricordo neanche più quando ho postato l'ultimo UFO! L'estate trasforma i tempi!!!! a settembre mi metto in riga promesso, per ora faccio i miei complimenti a chi è andato avanti, Emanuela che mega produzione davvero, non so come hai fatto!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
jeep (05-09-2016)
Finalmente posto anche io qualche cosa.
Due dei tanti bavaglini che ho ancora da ricamare.
Piano piano li farò tutti.
Bellissimi!!! Brava Daniela, e adesso sotto con gli altri.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Il regalo per il mio collega mi ha preso tutto il tempo disponibile.
Ora cercherò di recuperare un po' ma la vedo difficile........
Daniela bellissimi! Tra poco riprenderò in mano anch'io qualche mio UFO!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Bravissime a tutte per questa marea di ufo portati a termine! Anche io ne avevo fatto uno e ora che l'ho consegnato posso mostrarvelo...
Segnalibri