Mi associo a Elsabetta e Mary. Anch'io ho finito il primo set di presine ma aspetterò la fine del mese a postare.
Molto carini i bavaglini Emanuela.
Ma che brave le mie saline! Da quello che leggo siete partite alla grande con lo smaltimento dei vs UFO.
Anche io ho finito il mio primo strofinaccio, ma vediamo se da qui al 31 riesco a terminare anke qualcos'altro.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma12ri (11-01-2017)
Molto carini Emanuela!!!
Io invece ho proseguito con il ricamo di Madame Chantilly....ma tra qualche giorno dovrò abbandonarlo per iniziare la prima tappa del SAL di Alessandra...così riesco a portare avanti tutte e due.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Wow ragazze, a quanto leggo siamo partite tutte in quarta! Che meraviglia quando l'entusiasmo è così alle stelle!!!
Anche io ho finito il primo asciugamano asilo e ho già iniziato il secondo...non vedo l'ora di finirlo perché il tema (ovviamente scelto dal mio bimbo ) non è esattamente tra i miei preferiti e poi ho già altri progetti pronti in partenza a cui vorrei dedicarmi
Avanti così ragazze!
Salve Roby,
di Ufo ne ho da vendere, ma mi limito con solo 2 cose, una presina da forno doppia e un pannello natalizio a punto croce.
Anche se sono in ritardo, posso partecipare?
Io non mi so contenere.............e sfruttando i saldi dei cenini ho acquistato questo.
C'è tempo per ricamarlo..........
Todola, certo che puoi partecipare!
Daniela bellissimo qs strofinaccio!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
todola (11-01-2017)
Segnalibri