Ma certo che sei in tempo! Sono contentissima che ti sei aggiunta, benvenuta
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte! ragazze sono ancora in tempo per iscrivermi? non riuscivo a collegarmi e aspettavo il ritorno di qs splendido SAL....
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ma certo che sei in tempo! Sono contentissima che ti sei aggiunta, benvenuta
Grazie mille Roby! allora faccio le foto di quello che vorrei completare qs anno e le posto, domani al massimo, tanto credo che alcune cose sono da riportare dall'anno scorso! non le ho finite, ci ritento!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
OK violetta lo elimino io, però lo faccio + tardi dal PC perché dal cell nn riesco
jrjs (17-01-2017)
Tranquilla todola, vedo se si può spostare il tuo post di qua, comunque non è successo nulla di grave, non preoccuparti
Benvenuta Barbara!!!!
Aspetto ancora un pò a postare la foto dei miei ufo portati a termine....vediamo se entro fine mese riesco a finirne un'altro o se finirà per il mese prossimo!!!
Segnalibri